Pubblicato il: 31 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 54744

Uomini e Donne anticipazioni, Maria furiosa con Lorenzo: anche la redazione contro di lui

Il trono di Lorenzo Riccardi potrebbe avere i giorni contati, visto che sembra lo vogliano cacciare a tutti i costi

Visualizza Foto

Il trono di Lorenzo Riccardi sembra agli sgoccioli e appare sempre più evidente dopo quanto successo nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di martedì scorso, 30 ottobre 2018. Maria De Filippi, infatti, ha iniziato la puntata facendo una mega sfuriata al tronista, e chi era presenta assicura che tutta quanta la redazione era arrabbiata con lui, che non segue le regole e che è anche capitato abbia contattato una ragazza al di fuori. Senza contare il rapporto strano con Giulia.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Maria De Filippi furiosa con Lorenzo Riccardi

In molti, infatti, sono convinti che Lorenzo Riccardi e la sua preferita, la torinese Giulia Cavaglia, si conoscano e siano d’accordo. In puntata è intervenuto telefonicamente Giuseppe, ex fidanzato di lei, il quale dice al tronista che la ragazza è lì solo per telecamere e per i followers, e che già da un po’ di tempo metteva like a Nicolò Brigante. Non solo, perché la ragazza, quando il Riccardi corteggiava Sara Affi Fella, pare gli dicesse: “Com’è possibile che con una come Sara si faccia corteggiare da Lorenzo?”, segno che Lorenzo non le piaceva per niente.

Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo e la corteggiatrice Giulia hanno un accordo?

Ma a queste parole, Lorenzo non fa una piega. Maria De Filippi fa vedere l’esterna di Lorenzo con Giulia, ambientata al McDrive di Tiburtina. I due sembrano davvero conoscersi: scherzano, ridono e tra loro c’è molta complicità. Mentre cenano, arriva Claudio, il quale racconta che l’ex di lei gli aveva mandato una foto dove Giulia indossava una felpa che dimostrava come veramente fosse in cerca di followers e sponsorizzazioni. Lorenzo però se ne frega, le si butta addosso e quasi la bacia.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: il Riccardi è sotto attacco, la redazione sa qualcosa su di lui?

Ovviamente in studio tutto gli opinionisti, in primis Gianni Sperti e Tina Cipollari attaccano Lorenzo. E in effetti il suo comportamento è molto contraddittorio. Ha mandato via diverse corteggiatrici per molto meno di quello fatto da Giulia, e invece  con la Cavaglia non fa una piega, accettando di tutto. Insomma, sembra proprio che la redazione e Maria sappiano qualcosa che il pubblico non sa, e che presto potrebbe uscire fuori…. Che Lorenzo stia percorrendo le orme della tronista corteggiata lo scorso anno?

Chissà! Di certo, se lo facesse, la furia della De Filippi stavolta sarebbe implacabile!