Pubblicato il: 13 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2313

Uomini e Donne anticipazioni, Martina Nasoni è la nuova tronista? La reazione di Daniele Dal Moro

La voce (non ancora confermata) si fa sempre più insistente e anche il bel gieffino, suo ex fidanzato, commenta così

Visualizza Foto

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si sono lasciati più o meno definitivamente, eppure la notizia di lei come possibile nuova tronista di Uomini e Donne non ha lasciato affatto indifferente lui, che ha commentato su Instagram in maniera alquanto strana. Ma sarà davvero Martina la nuova tronista? In tal caso, dovremo prepararci anche in questo caso a una tronista con un ex ingombrante che forse non l’ha ancora dimenticata. Proprio come Sara Tozzi, insomma!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Martina Nasoni sarà davvero la nuova tronista?

A quanto pare la nuova tronista di Uomini e Donne è stata scelta, ed è tutt’altro che sconosciuta al pubblico televisivo. A dare la notizia, il settimanale Spy, secondo cui a prendere il posto di Sara Tozzi sarà niente meno che la vincitrice dell’ultimo Grande Fratello 16, Martina Nasoni.  Il noto giornale di gossip e tv non si basa solo su pettegolezzi senza fondamento, bensì su un avvistamento della ragazza niente meno che nell’ufficio privato di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — Sara Tozzi lascia Uomini e Donne per tornare tra le braccia dell’ex fidanzato

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: l’avvistamento dei giornalisti di Spy

“Cosa ci faceva Martina Nasoni, la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello, all’ultimo piano degli uffici di Maria De Filippi?” si legge sul settimanale di gossip e tv in edicola questa settimana. Ed effettivamente, la presenza della Nasoni da Maria è alquanto sospetta. “Pare che la ragazza dal cuore di latta, tornata single dopo la discussa e tormentata storia con Daniele Dal Moro, sia in pole position per salire sul trono di Uomini e Donne” scrive ancora Spy.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: delude la decisione sulla nuova tronista

Anticipazioni Uomini e Donne, la reazione di Daniele Dal Moro

Dunque sarà Martina Nasoni la nuova tronista di Uomini e Donne? In realtà la Nasoni esce anche lei, come Sara Tozzi, da una storia sentimentale molto travagliata. Stiamo parlando di quella con Daniele Dal Moro, suo collega nella Casa del GF 16. Come avrà reagito il ragazzo apprendendo questi pettegolezzi? A chi glielo ha chiesto su InstagramDaniele ha risposto condividendo la canzone Attenti al Lupo di Lucio Dalla, mentre alla domanda diretta se andrebbe a corteggiarla, ha reagito con una sonora risata.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne, la nuova tronista è Cecilia Zagarrigo?

Insomma, a noi non sembra proprio che l’abbia presa benissimo… O no?