Pubblicato il: 04 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 7545

Uomini e Donne, messaggi via social tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Andrea e Teresa si stanno sentendo? Le ultime anticipazioni riguardanti i due ex protagonisti del trono classico

Visualizza Foto

Che fine hanno fatto Andrea Dal Corso e Teresa Langella? Dopo la scelta di lei e il “no” di lui, che però si è pentito e ha richiesto un’altra possibilità, i due si saranno visti oppure no? Si sentono almeno? Non abbiamo una risposta certa a questa domanda, ma una cosa possiamo desumerla dalle story Instagram dell’ex tronista di Caserta e del bel corteggiatore veneto. Sì, perché nella giornata di domenica i due sembrano essersi scambiati un paio di messaggi in codice che non sono sfuggiti ai più attenti….

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea Dal Corso davvero pentito del “no” a Teresa Langella?

Con grande stupore del pubblico, nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne (che deve ancora andare in onda) Maria De Filippi ha mandato un video in cui si vedeva Andrea Dal Corso che in occasione della scelta di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni, data la presenza tra gli invitati di Teresa, è andato al castello per parlare con lei. Il corteggiatore veneto si scusato del “no” e ha ammesso di essersi pentito. Ha detto inoltre che con il passare dei giorni, lei per lui è rimasta un chiodo fisso.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella confessa: “Sto male, non esco di casa”

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: tutto tace tra Andrea e Teresa dopo il confronto in puntata

Non è riuscito a smettere di pensarla, insomma, e per questo motivo vorrebbe rimediare ad ogni costo, ovvero frequentarla lontano dalle telecamere senza fidanzarsi ufficialmente (come prevedeva invece la scelta serale di Uomini e Donne). Nel filmato si vedeva come Teresa Langella non riuscisse neanche a guardare negli occhi Andrea, e glielo dicesse senza mezzi termini. Lui aveva capito che ormai lei non si fidava più di lui, non gli credeva, dunque n’era andato via amareggiato e abbastanza mogio.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella si scambiano messaggi su Instagram?

Cos’è successo da allora? I due si saranno visti o sentiti? In realtà potrebbe essere, visto che domenica scorsa l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato tra le Instagram Story un video abbastanza strano, quello in cui cantava una canzone molto particolare, ovvero quella messa nell’esterna del bacio tra lei e Andrea Dal Corso. Subito dopo quest’ultimo ha pubblicato, quasi in risposta, un video con una canzone di Elisa. Le strofe parlano della speranza ancora viva di un amante lasciato dalla sua donna…

LEGGI ANCHE — Teresa Langella shock: “Volevo che Andrea fosse il padre dei miei figli”

Subito dopo, però, Andrea ha rimosso il video. Forse si è accorto di essersi esposto troppo? Oppure la canzone non era per Teresa, e non voleva essere frainteso? Chissà!