Pubblicato il: 11 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1261

Uomini e Donne anticipazioni: Natalia Paragoni accende gli animi dei tronisti

Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta si scontrano duramente a Uomini e Donne per la corteggiatrice, intanto lo spagnolo annuncia tra chi farà la sua scelta

Visualizza Foto

Durante la registrazione di Uomini e Donne del 10 febbraio 2019 veniamo a conoscenza di un duro scontro tra Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta. Inoltre, lo spagnolo annuncia di voler fare la sua scelta tra Natalia Paragoni e Sonia Pattarino, escludendo le altre corteggiatrici. Ma prima di ciò dovrà avere un quadro della situazione chiaro, in quanto scopre che Natalia è uscita nuovamente in esterna con il nuovo tronista. Infatti, proprio questa circostanza accende gli animi dei due ragazzi che discutono animatamente per lei, o meglio per quanto detto dal nuovo arrivato alla corteggiatrice sul conto di Ivan. La situazione si complica quando viene mostrato il clip che vede il bel Gonzalez che va a trovare Sonia a Sassari, per poi decidere di andarsi a riprendere colei che si sente l’eterna seconda scelta: la Paragoni. Dibattiti a non finire che mettono il punto al percorso delle altre ragazze escluse dallo stesso tronista.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Ivan Gonzalez va a trovare Sonia Pattarino e poi cerca Natalia Paragoni, la lite

Attraverso le anticipazioni riguardanti la registrazione del 10 febbraio 2019 di Uomini e Donne, intravediamo un Ivan Gonzalez timoroso di perdere Sonia Pattarino. A tal proposito, decide di andarla a trovare a Sassari. Qui la ragazza ha modo di presentare la sua famiglia. Ma questo bel quadro viene poi interrotto dal gesto che lo spagnolo compie nei confronti dell’altra corteggiatrice. Infatti, decide di andarla a trovare in albergo facendole ascoltare un audio dove il tronista ha registrato delle parole molto dolci per lei. La ragazza è lusingata, ma rimane sulle sue perché convinta di essere la seconda scelta. Alla visione di quanto accaduto, Sonia s’infuria e decide di abbandonare ma, successivamente, decide di restare per capire se Ivan è il ragazzo che fa per lei.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez commette un errore e svela la sua scelta durante un’esterna!

Anticipazioni Uomini e Donne: Natalia Paragoni esce con Andrea Zelletta, Ivan Gonzalez discute con il nuovo tronista

Dopo quanto accaduto tra Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez, si passa nuovamente a Natalia Paragoni. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano che la corteggiatrice è uscita nuovamente in esterna con il nuovo tronista, Andrea Zelletta. I due si trovano molto bene insieme, ma mentre sono intenti a discutere ecco che il tarantino fa delle affermazioni poco piacevoli sullo spagnolo. Tornati in studio, Ivan appare visibilmente furioso e inizia a discutere animatamente con il modello. Tra l’altro, tende a chiarire la situazione con la sua corteggiatrice che continua il suo percorso con entrambi i tronisti. Ma dal canto suo la ragazza replica dicendo che non ha mai smesso di tenere allo spagnolo e di essere uscita con Andrea solo perché nervosa e perché si è sentita eternamente seconda.

LEGGI ANCHE — una corteggiatrice beccata in esterna con Andrea Zelletta, la reazione di Ivan Gonzalez

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Ivan Gonzalez annuncia le ragazze sulle quali baserà la sua scelta

Di certo, la puntata in questione possiamo definirla ricca di colpi di scena. E dopo una serie di discussioni, litigi e battibecchi per capire qual è il vero quadro della situazione, ecco che Ivan Gonzalez mette i puntini sulle “i” e parla della sua scelta. Sì, finalmente il tronista di Uomini e Donne si è deciso a stringere il cerchio visto che il suo percorso è ormai in dirittura d’arrivo. Ed è proprio grazie alle anticipazioni che riusciamo a sapere che lo spagnolo deciderà di dichiararsi a Sonia Pattarino o a Natalia Paragoni, escludendo le nuove arrivate: Alice e Silvia.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez gli indizi sulla sua futura scelta

Di solito si dice “tutto è bene quel che finisce bene”, ma le sorti del Trono di Ivan Gonzalez come saranno? Cosa dobbiamo aspettarci dalle corteggiatrici? Siamo abituati a stupirci con le varie vicende che si susseguono a Uomini e Donne e siamo certi che, anche in questo caso, potrebbe accadere l’inaspettato. Soprattutto visto che Sonia Pattarino ha preso male il gesto fatto dallo spagnolo e anche per la decisione di Natalia Paragoni che chissà se avrà intenzione di proseguire la conoscenza con Andrea Zelletta….