Pubblicato il: 08 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 9708

Uomini e Donne anticipazioni: Natalia Paragoni dice addio ad Andrea Zelletta?

La corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe abbandonato lo studio rifilando un due di picche al tronista. Il motivo

Visualizza Foto

Le anticipazioni relative alla registrazione di Uomini e Donne del 7 marzo 2019, riservano numerosissime sorprese. Federica si auto-elimina e Andrea Zelletta non le corre dietro; il tronista decide di uscire con Klaudia, Muriel e Natalia Paragoni baciandole tutt’e tre. Ma i colpi di scena non sono di certo finiti qui. Infatti, tra l’ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez e il tarantino si accende una discussione che porta la ragazza a uscire dallo studio per ben due volte. Il modello dopo averle dato della bambina, tenta di recuperarla perdendo anche le altre due. Una volta in studio Zelletta rimane da solo, le avrà davvero perse tutte?

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Natalia Paragoni torna da Andrea Zelletta

Dopo Uomini e Donne, la scelta le anticipazioni ci fanno sapere che Natalia Paragoni decide di tornare in puntata per corteggiare Andrea Zelletta. Ricordiamo che Ivan Gonzalez decide di lasciarla libera dopo aver constatato l’effettivo interesse e il feeling che c’è tra i due. I ragazzi si piacciono molto e le corteggiatrici che sono in studio per il tarantino sembrano averlo notato palesandolo anche al tronista. Una situazione che infastidisce non poco, ma che ha dei risvolti inaspettati durante l’ultima registrazione.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez e il gesto per Natalia Paragoni

Anticipazioni Uomini e Donne: Natalia Paragoni decide di non corteggiare più Andrea Zelletta?

Durante la registrazione di Uomini e Donne del 7 marzo 2019, Natalia Paragoni esce in esterna con Andrea Zelletta, ma lei lamenta il fatto che lui sembra molto freddo nei suoi confronti e che il suo comportamento è differente quando è con le altre ragazze. Il tarantino sbotta e alla fine, con il Tevere che li fa da cornice, ecco che anche per loro scatta il bacio, ma per la ragazza sembra essere stato forzato. Il modello replica dicendo di non dare molto peso a questo e che evidentemente Natalia si sente già arrivata, quando piuttosto dovrebbe palesare una certa curiosità nei suoi confronti. Per questo motivo pensa che la loro esterna sia stata priva di contenuti. Poi si passa a Federica che decide di auto-eliminarsi, poiché consapevole del fatto che l’interesse del tronista sia scemato, lui conferma e i due si salutano.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta scioccato dalla frase di Ivan Gonzalez

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: cosa succede tra Andrea Zelletta e le altre corteggiatrici?

Le anticipazioni su Uomini e Donne ci rivelano che Andrea Zelletta è uscito in esterna anche con Klaudia, la quale gli ha fatto notare di corteggiare troppo Natalia Paragoni e non solo. I due hanno parlato delle loro famiglie e del rapporto che hanno con le loro mamme e, quel punto, è scattato il bacio. Poi, tocca a Muriel sulla quale il tarantino si sbilancia un po’ di più. Infatti dice che è molto in gamba, gli piace come si comporta e lo mette quasi in difficoltà. Anche tra di loro scatta il bacio e appare davvero molto sentito e cercato da ambo le parti. Dopo aver visto ciò Natalia decide di uscire dallo studio, il tronista la chiama bambina e lei rientra solo per dirgli che non è così.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta, ecco il suo primo bacio

Le anticipazioni proseguono con Natalia Paragoni che esce nuovamente dallo studio e Andrea Zelletta che la insegue. Contemporaneamente anche Klaudia e Muriel decidono di abbandonare le loro sedie, il tronista di Uomini e Donne prova a convincerle a restare, ma poi in studio si ritrova completamente da solo.