Pubblicato il: 23 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4296

Anticipazioni Uomini e Donne, Natalia Paragoni disperata prima della scelta: “Ho paura”

La corteggiatrice si è confessata in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ecco come sta vivendo i giorni prima della scelta

Visualizza Foto

A poche ore dall’ormai imminente scelta, Natalia Paragoni ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, il settimanale di Maria De Filippi in edicola questa settimana. E nell’intervista la corteggiatrice di Andrea Zelletta si è mostrata molto più fragile e meno sicura di come appare in puntata, ammettendo anche di avere paura di non essere la scelta (cosa che all’inizio dava quasi per scontata). Vediamo insieme quali sono state le sue parole e cosa si aspetta Natalia per il suo eventuale futuro con il tronista!

Uomini e Donne, anticipazioni corteggiatrici: Natalia Paragoni rivela cosa pensa prima della scelta di Andrea Zelletta

Natalia Paragoni non ha mai fatto mistero di non essere una che si concede e si apre facilmente, ma di decidere di farlo solo quando si sente sicura dell’altra persona. Con Andrea Zelletta ha fatto un’eccezione, si è aperta completamente nonostante lui non abbia ancora scelto, e la paura di stare male è sempre dietro angolo. “Ho il timore che lui mi faccia soffrire e questo è il motivo per cui ho sempre messo una barriera davanti a me” ha ammesso nell’intervista la bellissima ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez.

LEGGI ANCHE — La scelta di Andrea Zelletta

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la corteggiatrice ha paura di non essere più la scelta

E ancora, Natalia ha spiegato: “Nelle relazioni, poi, non mi piace dare troppe sicurezze e soddisfazioni: non sono quel genere di ragazza che esterna i suoi sentimenti in maniera plateale. Diversamente da Klaudia mi sento meno bambina”. Un paragone, quello con la sua rivale Klaudia Poznanska, che non piace affatto a Natalia, che si sente estremamente diversa da lei e che ama sottolineare questa diversità. “Io mi sento molto più donna, più matura rispetto a lei” afferma infatti la Paragoni. “Klaudia, secondo me, non è affine al modo di essere di Andrea: lo asseconda su tutto”.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta fa piangere Natalia Paragoni

Uomini e Donne anticipazioni, Natalia Paragoni: “Oggi Andrea guarda Klaudia in maniera diversa”

Nonostante pensi questo della sua rivale, Natalia ammette di non essere più così tanto sicura di essere lei la scelta. Nelle ultime settimane, infatti, ha notato da parte di Andrea Zelletta alcuni atteggiamenti e alcune attenzioni nei confronti della rivale che l’hanno fatta dubitare e avere paura di perderlo per sempre. “All’inizio ero convinta di essere io la scelta e non ho mai avuto paura di dirlo, benché potesse risultare impopolare” ha dichiarato. “Vedevo come mi guardava e mi bastava quello. Poi, ho iniziato a vedere un cambiamento tra lui e Klaudia e, purtroppo, a oggi credo che lui veda in lei qualcosa che non riesce a vedere in me”.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni nello stesso locale di Milano

Questo qualcosa, secondo Natalia, è la dolcezza di Klaudia e il suo lato più sbarazzino, un po’ infantile, che fanno sentire il tronista più uomo. Ma siamo davvero sicuri che Andrea Zelletta voglia proprio questo? O forse preferisce qualcuna che, come Natalia, gli tiene testa? Chissà!