Pubblicato il: 28 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7590

Uomini e Donne anticipazioni, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta beccati insieme in…

Il tronista di Uomini e Donne e l'ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez sembrano fare davvero sul serio, lei è tornata da lui

Visualizza Foto

Natalia Paragoni è tornata a corteggiare Andrea Zelletta? Ebbene sì, ve lo avevamo ampiamente annunciato e la notizia si è rivelata vera: l’ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez è andata in villa con lo spagnolo ma per tutto il tempo il suo cuore ha continuato a battere per Andrea. E infatti, dopo la scelta di Ivan (che è ricaduta sulla corteggiatrice che gli avrebbe detto senz’altro di sì, Sonia Pattarino), Natalia è tornata in trasmissione per cercare di conquistare Andrea. Il quale va detto che non ha perso tempo!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea Zelletta riaccoglie Natalia Paragoni

Nonostante non l’abbia vista per un paio di esterne e nonostante nel frattempo Andrea Zelletta abbia baciato la sua corteggiatrice Federica, che attualmente è quella che pare averlo colpito di più tra le nuove arrivate, Natalia Paragoni è sempre nella testa del tronista pugliese. Prova ne è che il tronista e l’ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez sono stati beccati insieme in esterna. La coppia si trovava ieri al laghetto dell’Eur assieme alla troupe di Uomini e Donne, e sembrava anche parecchio affiatata insieme.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni annuncia il suo “no” a Ivan e torna da Andrea Zelletta

Anticipazioni Uomini e Donne, il tronista e la corteggiatrice beccati insieme in esterna

Nelle foto che alcuni fan sono riusciti a scattare, infatti, si vedono Andrea Zelletta e Natalia Paragoni scambiarsi un tenero abbraccio. Come la prenderà Federica e come la prenderanno le altre corteggiatrici del tronista? Certamente non bene. Anche perché quello tra i due ha l’aria di essere stato davvero un colpo di fulmine. Andrea, infatti, ha fatto dimenticare immediatamente Ivan a Natalia, e il tronista da parte sua non ha badato neanche al weekend che la ragazza ha trascorso in villa con Ivan.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni esce con il nuovo tronista: la reazione di Ivan Rodriguez

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Natalia Paragoni e Andrea Zelletta non perdono tempo

L’ha subito ripresa alla sua corte, come aveva detto avrebbe fatto. E questo nonostante nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine avesse un po’ frenato gli entusiasmi dei fan sulla loro conoscenza. “Credo sia un po’ eccessivo qualificare la nostra conoscenza in questo modo. Sicuramente c’è stata una sintonia iniziale, ma la strada è lunga. Lunghissima” aveva dichiarato. Mentre Natalia Paragoni su di lui aveva speso parole molto belle, facendo un confronto tra l’atteggiamento da primadonna di Ivan e quello da vero uomo di Andrea, sempre premuroso e interessato.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez ha davvero scelto Natalia Paragoni?

Ovviamente i fan della coppia già sperano in un lieto fine, ma la verità che, come ha precisato il tronista, la strada da qua alla scelta (che avverrà a fine maggio, salvo colpi di scena) è davvero lunga!