Pubblicato il: 17 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 20090

Uomini e Donne anticipazioni, nella prossima registrazione ci sarà una scelta

I rumors che circolano in questi giorni parlano chiaro e a quanto pare a Uomini e Donne bolle qualcosa in pentola

Visualizza Foto

Le prossime registrazioni saranno determinanti per uno degli attuali tronisti di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Angela Nasti, la 19enne influencer torinese che a quanto pare sarebbe determinata a scegliere il prima possibile, forse gli nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Il motivo, come ben sa chi ha seguito le ultime anticipazioni riguardanti il suo trono, è che Angela ha letteralmente perso la testa per il bel Luca Daffré, col quale ha fatto ben due esterne di soli baci.

Uomini e Donne, anticipazioni troniste: Angela Nasti pazza di Luca Daffrè

Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quando si è cominciato a parlare del trono di Angela Nasti si è scoperto che la tronista di Uomini e Donne ha fatto ben due esterne con Luca Daffré, che ha baciato in maniera molto appassionata. La prima esterna è stata in Casona, dove la 19enne stava aspettando i corteggiatori che sarebbero passati a trovarla, e qui è scattato il primo bellissimo bacio, con tantissima attrazione da parte di entrambi.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 15-4-2019: bacio infuocato per Angela, Andrea torna da Natalia

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il bacio appassionato che cambia tutto

I due ragazzi sono stati insieme per diverse ore, finché Luca a malincuore è andato via. Successivamente Angela ha incontrato anche AlessioFabrizio, gli altri suoi due corteggiatori, ma si vedeva che con la testa era altrove. Fabrizio ha portato Angela a conoscere i suoi genitori, ma lei e a un certo punto è andata via. Si è scoperto infatti che Luca aveva chiesto di vederla e la ragazza aveva abbandonato l’esterna per correre da lui. I due si sono baciati ancora e non volevano neanche staccarsi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le parole di Angela Nasti creano polemiche sul web

Anticipazioni Uomini e Donne, Angela Nasti sceglierà in anticipo: succederà nella prossima registrazione?

Ovviamente queste esterne passionali, che parlavano chiaro sulla scelta della tronista e sul fatto che già Angela ce l’avesse, hanno fatto arrabbiare Alessio e Fabrizio, che se ne sono andati. Convincerli a tornare sarà estremamente difficile, e se lo faranno la cosa non durerà… dunque appare quasi inevitabile che la scelta della Nasti avverrà a breve, perché di certo non riuscirà ad arrivare fino a fine maggio, quando tradizionalmente sono previste le ultime scelte della stagione. Magari avverrà già nella prossima registrazione.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Angela Nasti ha scelto Luca Daffré?

E secondo noi, vista anche la passione durante il bacio, non c’è dubbio che Luca risponderebbe un bel sì!