Pubblicato il: 13 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 7496

Uomini e Donne anticipazioni: nuova registrazione del trono classico

Si avvicina la registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, ecco quando sarà e cosa succederà

Visualizza Foto

Manco pochissimo alla prossima registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti ben cinque tronisti: Andrea Cerioli, Ivan Gonzalez, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella. Stando a quanto ci è stato comunicato ufficialmente, infatti, salvo imprevisti dell’ultima ora (per esempio impegni di Maria De Filippi) la registrazione è stata fissata per mercoledì prossimo, ovvero il 14 novembre 2018. Vediamo insieme a che punto siamo rimasti e cosa accadrà!

Anticipazioni Uomini e Donne, fissata una nuova registrazione del trono classico

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella relativa alle puntate che con ogni probabilità andranno in onda la prossima settimana, la corteggiatrice Giulia Cavaglià non si è presentata, dichiarando di avere degli impegni di lavoro. La cosa ha fatto arrabbiare moltissimo Lorenzo Riccardi, che tuttavia, pur non portandola in esterna, non l’ha eliminata. Questa settimana il tronista sarà andato a cercarla, visto che lei gli piace moltissimo? Oppure i due si rivedranno solo in puntata?

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Lorenzo vicino al bacio e Teresa sempre più vicina a Luca

Del resto, Lorenzo si è avvicinato moltissimo anche a un’altra corteggiatrice, Claudia Dionigi, cui ha dato persino un bacio (a stampo). Ciò scatenerà la gelosia di Giulia, facendo in modo che la ragazza mostri finalmente un po’ di interesse nei confronti del RiccardiTeresa Langella, da parte sua, si è molto allontanata da quello che sembrava il suo preferito, ovvero Antonio Moriconi, per avvicinarsi sempre più all’ex tentatore Luca Daffrè. Anche con Andrea Dal Corso, però, le cose si fanno sempre più intriganti…

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Luigi tra Elisabetta e la misteriosa Irene

Grande attenzione c’è anche nei confronti del trono di Luigi Mastroianni, che nel corso dell’ultima puntata ha portato in esterna Elisabetta Guido, con cui si è trovato molto bene. Riuscirà questa new-entry a essere una degna avversaria per la bella Irene Capuano, corteggiatrice romana che a Luigi piace moltissimo, ma di cui non si fida? Del resto, su di lei sul web circolano strane voci… Per quanto riguarda infine i troni di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, vedremo se scenderà qualcuna in grado di coinvolgerli davvero.

Chissà, magari per Cerioli ci sarà una nuova Sharon Bergonzi in grado di conquistare non solo lui, ma anche il pubblico, come fece anni fa la dolce corteggiatrice campana.