Pubblicato il: 29 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 43916

Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione del trono classico: due nuove troniste e un addio

È stata anticipata la data della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che vedrà una serie di imperdibili sorprese

Visualizza Foto

Del tutto inaspettatamente, è stata anticipata la registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Anziché di sabato, come avveniva solitamente fino ad ora, la nuova registrazione avverrà giovedì 31 gennaio 2019. Come mai questa decisione improvvisa? Cosa c’è sotto? I rumors che circolano in rete queste ore sono davvero moltissimi, dunque cercheremo di capire quali sono quelli fondati e cosa succederà esattamente nel corso di queste nuove, attesissime puntate…

Anticipazioni Uomini e Donne, anticipata la nuova registrazione del trono classico

Tanto per cominciare, i tronisti attualmente sono tre, ovvero Ivan Gonzalez, Luigi Mastroianni e la new entry Andrea Zelletta. Prossimamente uno dei due abbandonerà perché dovrà scegliere, e Maria De Filippi ha già pensato al nuovo trono. Che a quanto pare sarà femminile. Stando agli ultimi rumors, infatti, stanno per arrivare ben due troniste. La conduttrice vuole in un certo senso riprodurre il dualismo che si era creato inizialmente tra Mara Fasone, che poi però e andata via, e Teresa Langella.

Ecco il video di presentazione ufficiale –> Andrea è il nuovo tronista di Uomini e donne

Uomini e Donne registrazione, anticipazioni trono classico: in arrivo due nuove troniste

L’invidia e la competizione tra donne in passato hanno dato vita a troni decisamente entusiasmanti, e che venivano seguiti moltissimo dal pubblico. Proprio per questo motivo a quanto pare stanno per arrivare due troniste donne che verranno presentate o in questa registrazione o nella prossima. Una di loro quasi certamente sarà Martina Sebastiani, ex di Temptation Island diventata famosa per via della storia con Andrea Dal Corso, oggi tra i pretendenti della tronista Teresa Langella.

LEGGI ANCHE — Intervista a Lorenzo Riccardi: un dettaglio rivela la scelta

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: chi sceglierà tra Ivan e Luigi?

Chi sarà l’altra tronista? Quasi certamente una sconosciuta, magari una modella proprio come Andrea Zelletta, che tuttavia non ha mai partecipato alle trasmissioni di Maria De Filippi. Resta poi da capire chi sarà il protagonista della terza scelta serale dopo Teresa e Lorenzo. Le puntate in prima serata su Canale 5, infatti, sono tre, e dunque la terza scelta spetterà a Ivan Gonzalez o a Luigi Mastroianni. Entrambi però sembrano molto lontani dal decidere chi sarà la donna che potrà essere la compagna della loro vita…

LEGGI ANCHE — Luigi ha eliminato Irene? Il dettaglio che non sfugge…

Cosa si inventeranno dunque gli autori di Maria De Filippi? Ci sarà qualche altro colpo di scena? Lo scopriremo giovedì 31 gennaio 2019, continuate a tenervi aggiornati con le nostre anticipazioni riguardanti il trono classico!