Aggiornato al: 02 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2006

Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione del trono classico: ecco quando

Le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne si registreranno a distanza ravvicinata dall’ultima registrazione

Visualizza Foto

Sono freschissime le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, eppure già conosciamo la data della nuova registrazione, che a sorpresa avverrà a breve. Protagonisti come sempre i nuovi tronisti Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella. Il fatto che le ultime registrazioni siano così vicine lascia pensare che sia successo qualcosa di davvero importante e che probabilmente non si poteva aspettare ulteriormente per far uscire la verità… Ma cosa sarà successo?

Uomini e Donne anticipazioni, a breve una nuova registrazione del trono classico

Andiamo con ordine e vediamo come stanno realmente le cose. Si è appena saputo che la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne avverrà nel pomeriggio di domenica 23 settembre 2018, a partire come sempre dalle ore 16.00 circa. Addirittura si doveva registrare già sabato, ma poi la puntata è stata rimandata a causa degli impegni di Maria De Filippi. Ovviamente i fan del programma si sono stupiti, visto che appena due giorni fa sono state registrare altre puntate sempre del trono classico.

Uomini e Donne anticipazioni, è successo qualcosa che il pubblico deve sapere?

E la spiegazione che si sono dati in tanti è che sia successo qualcosa che deve venire fuori in trasmissione prima che sul web. Questo qualcosa riguarda forse il flirt tra Mara Fasone e Luigi Mastroianni? I due tronisti ci hanno forse ripensato, e dopo qualche uscita con i rispettivi corteggiatori si sono resi conto di voler ancora conoscersi? Di certo uno dei due dovrebbe abbandonare il trono, e considerato che Mara – come ha sempre dichiarato – non ne ha la minima intenzione, l’unico che potrebbe farlo è Luigi.

Uomini e Donne anticipazioni, lo scandalo Sara Affi Fella

A noi questa sembra un’ipotesi molto remota, e siamo più propensi a credere che le nuove rivelazioni riguardino Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne contro cui si sono scagliati sia Gianni Sperti che, per ultima, la redattrice Raffaella Mennoia, i quali hanno pubblicato su Instagram dei messaggi davvero duri che, anche se fare nomi, appaiono chiaramente rivolti alla bellissima modella di Venafro. Nell’aria ci sono rivelazioni forti riguardanti la storia con Luigi e il nuovo fidanzato, e a quanto pare potremo scoprirle proprio in puntata!

Noi siamo molto curiosi e come sempre vi daremo tutte le anticipazioni in tempo reale. Continuate a seguirci!

TAGS