Aggiornato al: 14 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3173

Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione del trono classico: la scelta di Giulio Raselli è Giulia?

Finalmente siamo in grado di dirvi con esattezza quando verrà registrato il trono classico e cosa potrebbe accadere

Visualizza Foto

Salvo imprevisti dell’ultimo minuto, la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne si terrà giovedì 14 novembre 2019, come sempre a partire dal primo pomeriggio. Protagonisti saranno i tronisti Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli, entrambi presenti sin dalla prima puntata di questa edizione di Uomini e Donne 2019/2020, e le due new entry sul trono Veronica Burchielli e Carlo Pietropoli. Ma a quanto pare la nuova puntata si concentrerà sui primi due, in primis sulla scomoda posizione di Giulio…

Uomini e Donne registrazione, anticipazioni trono classico: le gravi segnalazioni su Giulio Raselli

In rete si moltiplicano gli indizi secondo cui l’attuale tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli abbia conosciuto già la scorsa estate, a Formentera, la sua attuale corteggiatrice Giulia D’Urso, che sembra piacergli davvero moltissimo. Come se non bastassero gli avvistamenti – veri o presunti – risalenti ad agosto, quando entrambi si trovavano in vacanza sull’isola delle Baleari (Giulia lavorava anche in un bar), adesso spuntano anche dei like su Instagram che però non sono mai stati menzionati in puntata e che, se tirati fuori, potrebbero costringere Giulio a lasciare il trono.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni trono classico, l’ennesima segnalazione su Giulio Raselli

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del trono classico: il tronista sceglierà Giulia D’Urso?

E proprio i like potrebbero rivelarsi gli indizi definitivi, quello che potrebbero costringere Giulio Raselli ad abbandonare il trono, magari proprio con Giulia D’Urso. Sì, perché non solo i due ragazzi si seguivano su Instagram prima di “conoscersi” ufficialmente a Uomini e Donne, ma Giulio a partire da agosto ha messo like a moltissime foto della corteggiatrice (ci sono gli screenshot che lo testimoniano). Possibile che non la conoscesse? A molti telespettatori del programma la cosa sembra davvero assurda.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro sceglie e si becca un “no” da Veronica

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: la difficile situazione di Giulia Quattrociocche

Dunque nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne l’argomento verrà finalmente affrontato in puntata? Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che la scelta di Giulio Raselli a questo punto non dovrebbe essere molto lontana. Stessa cosa dicasi per la scelta di Giulia Quattrociocche, che è rimasta con soli due corteggiatori: Daniele Schiavon e Alessandro Basciano. Anche nel suo caso il cerchio si stringe, e non è detto che nella prossima registrazione non vi siano colpi di scena…

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche: nella notte arriva una dichiarazione d’amore

Del resto, dopo la scelta a bruciapelo di Alessandro Zarino, ci aspettiamo praticamente di tutto!