Pubblicato il: 01 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 4157

Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione del trono classico: gli ospiti e la nuova tronista

Finalmente possiamo rivelarvi la data della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e anche gli ospiti presenti

Visualizza Foto

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne si terrà mercoledì prossimo, 2 ottobre 2019, e anche stavolta ne vedremo delle belle. Dopo l’abbandono del trono da parte di Sara Tozzi, probabilmente verrà presentata la nuova tronista, che pare sia un volto già noto ai telespettatori di Canale 5. Ma non finisce qui, perché ci saranno ospiti in studio: si tratta di due coppie appena uscite da Temptation Island 2019… Vediamo insieme di chi si tratta!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: sarà Klaudia Poznanska la nuova tronista?

Mercoledì prossimo, 2 ottobre 2019, presso gli studi Elios di Roma si registreranno le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020. Com’è facile prevedere, sarà presentata la nuova tronista, colei che sostituirà la bionda Sara Tozzi dopo che questa la scorsa registrazione ha deciso di lasciare il programma in quanto ancora sentimentalmente coinvolta con l’ex fidanzato. A quanto pare la nuova protagonista non sarà un volto sconosciuto a chi segue i programmi di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, registrazione trono classico 25-9-2019: Sara Tozzi abbandona il trono

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: in arrivo nuovi ospiti da Temptation Island 2019

Si parla infatti di Klaudia Poznanska, ex corteggiatrice non scelta di Andrea Zelletta, che l’altro giorno è tornata in fretta e furia a Roma e a quanto pare da quel momento in poi è letteralmente sparita dai social. Tutto questo, unito all’affetto della redazione e della stessa Maria De Filippi nei suoi confronti, lascia pensare che probabilmente sarà proprio lei a sostituire Sara Tozzi sull’ambito trono rosa di Uomini e Donne. Ma la nuova registrazione del trono classico ha in serbo altre sorprese.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Er Faina e Tina Cipollari vengono quasi alle mani: caos in studio

Anticipazioni Uomini e Donne, il post programma e i racconti delle coppie ospiti

Saranno infatti ospiti della puntata le ultime due coppie che hanno abbandonato il villaggio di Temptation Island Vip 2019. Stiamo parlando di Stefano Macchi e Anna Pettinelli, protagonisti di uno dei falò di confronto più esilaranti che la storia del programma ricordi, e di Stefano Bonaccorsi e Chiara Esposito, che si sono scoperti innamoratissimi e felici. Vedremo cosa racconteranno le due coppie sul post trasmissione e se Stefano e Chiara annunceranno una promessa di matrimonio.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne: Javier torna in puntata, ma Sara è irremovibile

Continuate a seguirci per avere tutte le anticipazioni riguardanti le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne!