Pubblicato il: 05 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 15074

Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione del trono classico: il bacio tra Teresa e Andrea

La registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne porterà con sé baci attesi e nuove liti

Visualizza Foto

Pare che la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, che questa settimana si terrà venerdì 7 dicembre 2018, rappresenti una vera e propria svolta per il trono di Teresa Langella. Sarà infatti la tronista napoletana la vera protagonista della puntata in questione, visto che rumors affidabili sostengono che in esterna abbia baciato Andrea Dal Corso. Quest’ultimo ormai appare decisamente il suo preferito, anche se non pare accorgersene (o finge di non accorgersene) e a ogni puntata si arrabbia.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea Dal Corso è il preferito di Teresa?

Ma andiamo con ordine. Attualmente, anche se è stata avvistata in esterna con una new-entry, il nuovo corteggiatore Kevin, Teresa Langella ha tre preferiti. Si stratta di Andrea Dal Corso, Antonio Moriconi e Luca Daffrè. Calcolando che quest’ultimo, pur bellissimo, non è mai riuscito a coinvolgere più di tanto la giovane cantante, secondo molti la vera gara per il cuore della tronista è tra Antonio e Andrea. E quest’ultimo è in pole-position. Anche se nell’ultima puntata è nuovamente andato via, qualcosa sta per cambiare.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione del trono classico: Andrea va via, ma…

Dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, l’ex protagonista di Temptation Island è parso molto deluso e amareggiato. Al punto da decidere per l’ennesima volta di andarsene. Ma Teresa l’ha seguito e pare i due abbiano litigato furiosamente. E proprio alla lite sarebbe seguita – appena qualche ora fa – un’esterna conciliatrice con tanto di bacio. Sarà vero? In ogni caso prima dell’esterna, appena finita la registrazione della penultima puntata, lo stato d’animo di Andrea era davvero deluso.

Anticipazioni Uomini e Donne, l’ex tentatore e la tronista si sono davvero baciati in esterna?

Sentendosi non capito dalla Langella, infatti, Andrea ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram una frase che sembra proprio indirizzata alla tronista. “Non illudetevi siete tutti perfettamente sostituibili per quanto vi sentiate unici. Triste verità ma, una volta capita, si inizia ad essere seriamente felici” ha scritto l’ex fiamma di Martina Sebastiani a Temptation Island 2018. Forse si riferisce al fatto che Teresa è uscita con Kevin? Se però poi nell’esterna Teresa e Andrea si sono baciati, sono alte le probabilità che si sia tutto risolto.

Per ora, tuttavia, è decisamente inutile fare congetture. Vi aspettiamo invece venerdì con le anticipazioni della nuova registrazione!