Pubblicato il: 14 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 14724

Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione del trono classico: scelta in arrivo e un clamoroso abbandono

I percorsi dei Angela Nasti, Giulia Cavaglià e Andrea Zelletta si fanno sempre più complicati mentre le scelte si avvicinano

Visualizza Foto

La prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tre tronisti in carica Angela Nasti, Giulia Cavaglià e Andrea Zelletta verrà registrata lunedì prossimo, 15 aprile 2019. E a quanto pare non solo entrambe le troniste appaiono già avere una scelta ben definita, ma una delle corteggiatrici preferite di Andrea Zelletta potrebbe abbandonare il trono… Vediamo insieme cosa potrebbe succedere e quale è la situazione attuale dei tre troni che sia avviano al gran finale di maggio.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: ecco cos’è successo nella scorsa puntata

Dalle anticipazioni riguardanti la scorsa puntata abbiamo appreso che tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano non solo è tornato il sereno dopo l’ultima lite, ma  tra i due è anche scoppiata la passione. Manuel e Giulia, infatti, si sono baciati! Non solo, perché la tronista torinese ha fatto una dichiarazione molto forte: ha preso infatti la decisione di non baciare altre persone. La cosa ovviamente non è andata giù a Giulio Raselli, che dopo la puntata si è sfogato nelle sue stories Instagram.

LEGGI ANCHE — C’è del tenero tra Antonio Moriconi e Nilufar Addati? I due si sono incontrati

Uomini e Donne, anticipazioni troniste: Giulia Cavaglià a un bivio

L’ex corteggiatore ha infatti scritto: “Il futuro del verbo trascurare è perdere”. Un avvertimento a Giulia Cavaglià, insomma, decisamente chiaro… Come avrà reagito la tronista? Si sarà arrabbiata, oppure avrà capito di non voler perdere Giulio? Abbastanza complicato anche il rapporto con Flavio, di cui Giulia non si fida perché teme che le voci che circolano siano vere, ovvero che tra il ragazzo e la sua ex Valentina Galli (ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni) ci sia molto di più che un’amicizia.

LEGGI ANCHE — Esterna spinta per Giulia Cavaglià: le telecamere non riprendono

Anticipazioni Uomini e Donne, Angela sempre più vicina a Luca e Natalia sul punto di andare via

Il ragazzo si è eliminato la scorsa puntata, ma tutto lascia intendere che potrebbe tornare. Aria di scelta, invece, per quanto riguarda Angela Nasti, che appare chiaramente presa da Luca Daffré, il quale non ha dovuto fare neanche più di tanto per conquistarla, visto che è stata la tronista a chiamarlo e a volerlo alla sua corte. Più difficile la situazione per Andrea Zelletta, che sembra essere molto confuso tra tutte le sue corteggiatrici. Il ragazzo, tuttavia, potrebbe perdere Natalia Paragoni.

Stando agli ultimi rumors, infatti, la ragazza avrebbe deciso di eliminarsi perché delusa dal comportamento del tronista… Sarà vero? Staremo a vedere!