Pubblicato il: 22 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 4400

Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione del trono classico: sorpresa per Angela, Andrea in difficoltà

Finalmente conosciamo la data della registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne e alcune anticipazioni esclusive

Visualizza Foto

Il trono classico di Uomini e Donne con protagonisti tre tronistiAngela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià – è entrato nel vivo prima del previsto. Non solo grazie appunto ai tre protagonisti, che hanno le idee molto chiare e nessuna paura di mettersi in gioco, ma anche grazie a corteggiatori e corteggiatrici già parecchio interessati, soprattutto alcuni di loro. La prossima registrazione del trono classico si terrà martedì prossimo, 26 marzo 2019, e siamo già in grado di raccontarvi alcune cose che succederanno!

Nuova registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luca Daffré fa una sorpresa ad Angela Nasti

Per quanto riguarda il trono rosa, sappiamo che nel corso dell’ultima registrazione l’unico corteggiatore che si dichiarava ancora confuso tra le due troniste, ovvero Luca Daffré, si è dichiarato per Angela Nasti. Dopo essere uscito sia con lei che con Giulia Cavaglià, infatti, ha ammesso di essere stato bene con la seconda ma che dopo, quando era tornato a casa, aveva pensato solo ad Angela, con la quale aveva litigato e che addirittura era andata via dall’esterna infuriata per la sua indecisione.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono classico 19/3/2019: Luca prende una decisione, Andrea bacia tutte

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del trono classico: bacio per Giulia Cavaglià?

Ebbene, una volta scelta Angela Nasti, Luca Daffré deve aver deciso di farsi perdonare da lei organizzandole una bella sorpresa. L’ex corteggiatore di Teresa Langella, infatti, è stato avvistato a Mergellina, Napoli, con la redazione di Uomini e Donne. Era in attesa di Angela – che vive appunto a Napoli – per farle una sorpresa. Come sarà andata, lo sapremo solo martedì! Per quanto riguarda invece Giulia, sappiamo che ha portato in esterna Manuel, Alessandro e Giulio, e che con uno dei tre pare ci sia stato un bacio

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià: un corteggiatore ammette di essere pazzo di lei e rivela…

Trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: Andrea Zelletta ora è preso anche da Giorgia

Che si tratti proprio di Giulio? Oppure di Manuel, che già la scorsa puntata si era avvicinato pericolosamente alla tronista, strappandole dei baci a stampo a telecamere spente? Non meno indeciso è il tronista Andrea Zelletta. Dopo che ha mandato via Federica Francia, il bel modello pugliese è comunque indeciso tra le sue tre corteggiatrici principali – Natalia Paragoni, Muriel e Klaudia – che sembrano piacergli tutte moltissimo, al punto che nelle scorse esterne le ha baciate tutte, facendole arrabbiare e andare via.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta nei guai: cosa farà adesso il tronista?

La prima ad arrabbiarsi e ad andare via è stata Natalia, che è stata seguita dietro le quinte da Andrea; sarà tornata anche stavolta, oppure è andata via per sempre? Sappiamo inoltre che una quarta corteggiatrice si è ufficialmente unita al gruppo delle preferite: stiamo parlando della new entry Giorgia, con cui il tronista è stato avvistato poche ore fa in esterna sui Navigli. I due erano teneramente abbracciati… Anche in questo caso, per vedere l’esterna dovremo aspettare martedì 26 marzo 2019!