Pubblicato il: 19 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 28034

Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione del trono classico: una scelta e un abbandono?

Stando alle notizie che abbiamo, la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne sarà veramente clamorosa

Visualizza Foto

Sappiamo che la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne avverrà mercoledì prossimo, 21 novembre 2018, e ne vedremo davvero delle belle. Soprattutto, sembra che un tronista abbandonerà il trono e che un altro sceglierà anticipatamente. Ovviamente si tratta solo di rumors, ma quel che è certo è che qualcosa di grosso sta per succedere, visto che gli equilibri in studio sono ormai troppo fragili e per giunta pare che Maria De Filippi non voglia tenere a lungo ben cinque tronisti.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Teresa Langella abbandona il trono?

Come avrà certamente immaginato chi ha seguito le ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, ad abbandonare l’ambita poltrona rossa potrebbe essere la tronista Teresa Langella. L’ex tentatrice, infatti, nell’ultima registrazione ha eliminato tutti i suoi corteggiatori perché secondo lei non sarebbero realmente interessati a conoscerla. È rimasto giusto Pierpaolo Petrelli, il Velino di Striscia la Notizia che è arrivato da pochissimo e con cui la bella napoletana è uscita solo una volta.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Lorenzo in bilico per Giulia

Chi potrebbe scegliere, invece, è Lorenzo Riccardi. Nonostante nell’ultima registrazione abbia eliminato la sua preferita, la corteggiatrice torinese Giulia Cavaglià, non è detto che l’eliminazione sia definitiva. Del resto, dopo la violenta lite in studio, è stata la ragazza a prendere e andarsene, con Lorenzo che ha dichiarato di non voler assolutamente andare a riprendere. Però potrebbe aver cambiato idea e, chissà, anche aver deciso di sceglierla, visto che palesemente è l’unica che gli interessi.

Anticipazioni Uomini e Donne, il trono di Ivan e Andrea entra nel vivo con la rivalità per una corteggiatrice

Stessa storia per Luigi Mastroianni, che ha eliminato sia Antonella che Irene Capuano, perché secondo lui lei vorrebbe solo imitare Giulia De Lellis e sarebbe lì solo per le telecamere. Tuttavia il ragazzo ha già diverse nuove corteggiatrici da conoscere. Per quanto riguarda invece i nuovi tronisti Andrea Cerioli ed Ivan Gonzalez, di certo continueranno a conoscere le proprie corteggiatrici in esterna. Anche se sono solo all’inizio del loro percorso, però, hanno già litigato per la stessa corteggiatrice!

Lei si chiama Barbara, e si è dichiarata per Andrea… ma chissà che non cambi idea!