Pubblicato il: 10 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 56454

Uomini e Donne anticipazioni, nuovo scandalo nel trono classico: un protagonista sta mentendo

Anche questa nuova stagione del trono classico rischia grosso perché la redazione avrebbe in mano delle prove gravissime

Visualizza Foto

Un nuovo scandalo si prepara a travolgere il trono classico di Uomini e Donne e ha come protagonista la corteggiatrice Giulia. La ragazza, che in televisione non abbiamo ancora visto (le puntate sono registrate e vanno avanti), piace moltissimo sia a Lorenzo Riccardi che a Luigi Mastroianni, che se la litigano come facevano con Sara Affi Fella. La ragazza, però, avrebbe molti scheletri nell’armadio, e non sta dicendo tutta la verità… Ecco infatti cosa è successo nelle ultime ore sui social, e cosa potrebbe succedere nella prossima registrazione!

Anticipazioni Uomini e Donne, chi è la nuova corteggiatrice Giulia Cavaglia?

Dalle anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne di recente è emerso che Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi hanno perso la testa per la stessa corteggiatrice. Lei si chiama Giulia Cavaglia, è mora, ha vent’anni, è di Torino e non di  Milano come si pensava all’inizio. Il primo a portarla in esterna è stato proprio il Riccardi, che si è mostrato emozionato e felice di vederla come non capitava da tempo (per lo meno dai tempi di Sara, visto che le altre corteggiatrici scese per lui dall’inizio del trono non gli hanno mai smosso un reale interesse).

Anticipazioni trono classico Uomini e Donne, la ragazza non starebbe raccontando tutta la verità

Tuttavia anche Luigi si è accorto di lei e ha deciso di farle una sorpresa, centrando l’obiettivo al primo colpo. Pur dicendo che il Mastroianni non le interessava perché troppo simile al suo ex, infatti, Sara è apparsa felice di vederlo in esterna. In puntata si è detta anche disponibile a conoscerlo. Ma, sempre a proposito di ex fidanzati, Giulia non starebbe dicendo tutta la verità. La ragazza ha dichiarato che la sua storia con l’ex è finita da tre mesi, ma qualcosa non quadra…. Che si tratti di una nuova Sara Affi Fella?

Uomini e Donne anticipazioni, nuova delusione in arrivo per Luigi e Lorenzo?

Da quando il nome di Giulia Cavaglia è stato reso noto, infatti, alla redazione del trono classico di Uomini e Donne sono arrivate moltissime segnalazioni sul suo conto. In molti l’hanno vista con l’ex fidanzato appena qualche giorno fa, e quest’ultimo su Instagram ha cominciato a seguire Raffaella Mennoia e Claudio, entrambi autori del programma di Maria De Filippi (gli stessi che hanno raccolto le confessioni di Nicola Panico). Forse anche lui si prepara ad andare in trasmissione per raccontare la sua verità?

Era ancora fidanzato con Giulia quando lei è andata a Uomini e Donne? Dagli indizi sembra proprio di sì!