Pubblicato il: 27 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 508

Uomini e Donne anticipazioni, oggi 27 gennaio 2019: arriva il nuovo tronista Daniele Dal Moro

Nella puntata del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda oggi assisteremo a un arrivo inaspettato e alla delusione di Sara

Visualizza Foto

Oggi, lunedì 27 gennaio 2019, andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, la prima dopo la scelta di Giulio Raselli. E proprio in questa occasione verrà presentato il sostituto di Giulio, ovvero l’ex gieffino Daniele Dal Moro. Il ragazzo si presenterà e Maria De Filippi racconterà in breve il suo passato televisivo e il desiderio di innamorarsi davvero della ragazza giusta.

Uomini e Donne anticipazioni, oggi 27 gennaio 2019: l’ex gieffino Daniele Dal Moro è il nuovo tronista

Dopo la presentazione del nuovo tronista di Uomini e Donne, si comincerà a parlare della tronista Sara Shaima. L’hostess romana ha portato in esterna Sonny che era molto nervoso e ce l’aveva con un altro corteggiatore, Giuseppe, che ha insultato in tutte le maniere possibili e immaginabili. Sonny se l’è presa anche con la stessa Sara e con il cameriere che secondo lui la stava corteggiando.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Martina Nasoni è ancora innamorata di Daniele Dal Moro?

Uomini e Donne anticipazioni, oggi 27 gennaio 2019: il comportamento di Sonny irrita il pubblico

In studio il pubblico protesterà molto vivacemente per il comportamento maleducato di Sonny, al punto che il ragazzo sarà costretto ad ammettere di aver sbagliato e a scusarsi. Si passerà quindi a far vedere l’esterna con Giuseppe, che invece è andata molto bene, con la tronista che si avvicinava a lui e il ragazzo che la invitava a farsi desiderare e ad aspettare che fosse lui a fare il primo passo.

LEGGI ANCHE — Daniele Dal Moro si è comportato da vigliacco e mi ha spezzato il cuore

Uomini e Donne anticipazioni, oggi 27 gennaio 2019: Sara Shaimi tra Giuseppe e Gaetano

Quando l’esterna si è fatta più intima e dunque imbarazzante, la coppia ha chiesto di spegnere le telecamere. Una volta riaccese, i due ragazzi erano abbracciati stretti e tra loro c’era molta sintonia, nonostante obiettivamente Giuseppe non sia tra i corteggiatori più belli presenti in studio. Poi Maria De Filippi manderà i filmati degli incontri su Witty di Sara Shaimi con alcuni ragazzi arrivati per lei.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, chi è la nuova tronista Sara Shaimi? Ecco cosa racconta una conoscente

A spiccare tra loro è Gaetano, un bellissimo ragazzo biondo originario di Napoli che tuttavia vive a Shanghai dove ha fatto tanti anni il modello e dove attualmente ha un bar.