Pubblicato il: 02 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 4012

Uomini e Donne, Oscar ha tradito Eleonora? La “lei” in questione pronta a parlare

Stando alle anticipazioni riportate dal settimanale Spy, la crisi tra i due sarebbe dovuta a un tradimento reciproco

Visualizza Foto

In queste ore al centro dei gossip legati al trono classico di Uomini e Donne c’è la crisi che sta attraversando una delle coppie più amate di sempre, quella formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. E se i fan avevano già subodorato questioni di corna, a confermarle è stato il settimanale Spy in edicola questa settimana, che ha parlato di un tradimento da parte di entrambi. Il primo a tradire, tuttavia, sarebbe stato proprio l’ex tronista, che avrebbe avuto una storia con una certa Sabrina…

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: tra Oscar e Eleonora è finita?

Che dopo tre anni di amore le cose tra  Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non andassero bene l’avevano capito tutti ancor prima che l’ex corteggiatrice fiorentina lo confermasse via Instagram. Lei e Oscar, infatti, si erano scambiati numerose frecciatine via Instagram che lasciavano anche presagire questioni di corna e gelosie. E mentre si susseguono i gossip secondo cui sarebbero davvero al punto di rottura e anzi Oscar sarebbe già andato via di casa, ecco Spy spiega il motivo di questa crisi proprio con dei presunti tradimenti!

LEGGI ANCHE — Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini fanno preoccupare i fan

Uomini e Donne, anticipazioni ex tronisti: Oscar avrebbe tradito Eleonora, lei ha preso una sbandata per Luca Daffré

Non solo, stando a quanto riporta il settimanale, pare che Eleonora Rocchini si sia preso una sbandata per un corteggiatore molto famoso, Luca Daffré, aitante modello ed ex di Teresa Langella e Angela Nasti. Tuttavia neanche Oscar sarebbe esente da peccati, anzi… Sarebbe stato proprio lui il primo a tradire. E Spy in edicola questa settimana dà anche un nome a queste terza persona, che si chiamerebbe Sabrina e sarebbe pronta a vuotare il sacco raccontando ogni cosa.

LEGGI ANCHE — Scontro tra Oscar Branzani e l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia

Anticipazioni Uomini e Donne, le dichiarazioni del settimanale Spy

Sul settimanale si legge che: “Si dicevano pronti per il sì e invece è scoppiata la crisi tra Oscar Branzani e la corteggiatrice Eleonora Rocchini. Il motivo? Pare che lei abbia scambiato qualche messaggio di troppo (e non solo) con Luca Daffrè”. E poi la conferma che neanche l’ex tronista sarebbe poi così innocente. “Ma anche Oscar nasconde i suoi segreti: prima di scoprire l’affaire tra Eleonora e Luca, avrebbe interagito con una tale Sabrina, ora pronta a rivelare tutto. Ah, l’amore ai tempi dei social!” rivela ancora il giornale.

LEGGI ANCHE — Oscar ed Eleonora: stavolta è davvero finita? Lei spiega come stanno davvero le cose

E ora non ci resta che attendere le reazioni dei diretti interessati: se non smentiscono, qualcosa sotto c’è per forza, non credete anche voi?