Aggiornato al: 25 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 6218

Anticipazioni Uomini e Donne, Paolo ha fatto la sua scelta

Il bel tronista piemontese ha deciso di scegliere, ecco quando è fissata la registrazione

Visualizza Foto

Arriva anche la scelta dell’ultimo tronista di Uomini e Donne facente parte del primo quartetto di questa stagione, dopo le scelte di Mattia Marciano, Alex Migliorini e Sabrina Ghio: come avrete capito stiamo parlando di Paolo Crivellin, il bellissimo modello ed ex tentatore di Temptation Island 2017.

Finalmente sembra avere deciso che direzione prendere, dal momento che è stata fissata la data della registrazione della scelta. E come per gli altri colleghi, anche in questo caso la scelta appare scontata, perché la bella Angela Caloisi è decisamente in pole position rispetto alle altre corteggiatrici.

Paolo Crivellin bacia tutte, la reazione di Angela Caloisi

Sin dalla prima puntata di questa edizione del trono classico di Uomini e Donne, Paolo Crivellin è parso interessato quasi esclusivamente alla bellissima Angela Caloisi, corteggiatrice estremamente indecisa che infatti a lungo, nel corso delle primissime esterne, ha fatto la spola tra il trono del biondo ex tentatore torinese e Mattia Marciano, il sexy dentista che con Angela ci ha provato a lungo.

Tuttavia, dopo tanto temporeggiare e tanti cambi di idea, la corteggiatrice ha deciso di dichiararsi per Paolo e sembra via via sempre più presa dal tronista. Peccato che lui fino a poco tempo fa non avesse alcuna intenzione di sceglierla. Anche nella scorsa puntata andata in onda, infatti, Crivellin ha baciato altre corteggiatrici, lasciando Angela, come si suol dire, al palo.

Ecco quando verrà registrata la scelta di Paolo

Ora però le cose sembrano radicalmente cambiate. Angela Caloisi ha deciso di scuotere Paolo Crivellin dal suo torpore e per farlo sta usando tutte le armi a sua disposizione. E sembra funzionare, visto che il tronista è andato addirittura fino a Napoli, la città di lei, a trovarla. Avvistati da numerosi testimoni, i due sembravano troppo intimi per essere semplicemente due che si stanno conoscendo.

E infatti, puntuale, è arrivata la notizia ufficiale: la scelta di Paolo arriverà a breve, poiché verrà registrata giovedì 28 dicembre 2017. La nuova coppia in questo modo starà separata ancora pochi giorni, quindi a sorpresa festeggerà il Capodanno assieme! Per noi non ci sono dubbi sul fatto che la scelta ricadrà sulla bellissima Angela, a maggior ragione dopo l’ultimo avvistamento.

Vi piacerebbe la coppia Paolo e Angela, amici lettori?