Pubblicato il: 30 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1294

Uomini e donne, trono classico anticipazioni: piazzata di Marianna contro Marika

La corteggiatrice di Uomini e donne reagisce dopo il commento fatto dalla rivale

Visualizza Foto

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e donne si è resa protagonista della puntata anche Marianna, che ha attirato l’attenzione su di se, quando ha sentito i commenti fatti sul suo conto da Marika, durante un’uscita con Carlo. Ma la sua reazione non è piaciuta di fatto al tronista che ha fatto un duro commento nei suoi confronti, replicando alla sgradevole scenetta fatta in studio.

Anticipazioni puntata di Uomini e donne del 28 dicembre 2019: l’uscita di Carlo e Marika

Nel corso dell’ultima registrazione è andata in onda l’uscita di Carlo con Marika. Il tronista ammette di essersi trovato particolarmente bene con lei, ma ad interrompere l’idillio tra i due è Marianna. Quest’ultima punta il dito contro la rivale accusandola di averla critica con Carlo e così le due iniziano una discussione. Tutto nasce perché Marica avrebbe accusato Marianna di vantarsi delle sue esperienze come il viaggio a Dubai in particolare una frase detta:”Io ho una 42 ma gli uomini mi guardano anche per i contenuti”.

LEGGI ANCHE – Fiocco rosa o azzurro per una coppia di Uomini e donne?

Uomini e donne anticipazioni trono classico: la reazione di Carlo

Ma la discussione non ha ancora fine in quanto ribatti ancora una volta dicendo che lavora fin da bambina è che per questo può permettersi di fare quello che vuole compreso un viaggio a Dubai. Questa relazione indispettisce molto Carlo che interviene dicendo che questo tipo di atteggiamento lui non lo sopporta e in più si scusa per quello che è successo la puntata precedente in quanto lui non è quello che ha dimostrato di essere in quell’occasione ma ben altro. Nessuno a questo punto replica più nulla e si parla di altro.

LEGGI ANCHE – Barbara De Santi corteggiata da Armando

Nuove anticipazioni di Uomini e Donne, trono classico: Uscita di Carlo con Cecilia

La discussione termina quando si parla dell’uscita di Carlo con Cecilia. Il tronista ha cercato in tutti i modi di entrare in sintonia con lei e ammette che nei suoi confronti è propositivo quanto sente che questa ragazza è in grado di costruire qualcosa di vero. La reazione di Cecilia e ovviamente positiva infatti quando lui gli rivela il suo pensiero nelle sterna, i due finiscono per baciarsi. Forse tra le due litiganti è proprio il caso di dire che la terza gode?

LEGGI ANCHE – Nilufar Addati non più single?

Chi sarà la scelta di Carlo tra Cecilia, Marika e Marianna?