Pubblicato il: 26 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1145

Uomini e Donne anticipazioni, presentata la nuova tronista ufficiale: ecco chi è!

La nuova tronista di Uomini e Donne si chiama Giulia e a quanto pare non è mai comparsa prima in televisione

Visualizza Foto

Oggi a sorpresa, sul sito ufficiale di Uomini e Donne e sulle pagine social collegate, sono stati mostrati i provini di una delle nuove troniste ufficiali: lei si chiama Giulia Quattrociocche, ha 27 anni e di lei si sa ben poco oltre quello che ha detto ai provini. Sì, perché non solo, in quanto tronista, i suoi profili ufficiali sono già stati chiusi, ma a quanto pare la ragazza costituisce un caso più unico che raro: a differenza della maggior parte dei suoi predecessori, infatti, Giulia non è mai stata in televisione.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: la nuova tronista è Giulia Quattrociocche

Giulia Quattrociocche, 27 anni, è originaria di Roma ed è la nuova tronista di Uomini e Donne. O meglio, una delle nuove troniste, visto che nel pubblicare i video del suo provino sul sito ufficiale, si parla chiaramente di troniste al plurale. Giulia ha raccontato di studiare giurisprudenza a Tor Vergata e di abitare a Cinecittà est, dunque vicinissima agli studi di Uomini e Donne. “Sono di Roma, sto finendo l’università, mi manca l’ultimo anno” ha esordito la ragazza nella sua presentazione.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, una vecchia conoscenza tra i tronisti di settembre

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia non è mai stata in tv: studia giurisprudenza e ha 27 anni

“Da grande vorrei fare un lavoro modesto, che mi faccia stare tranquilla, che mi possa permettere di far stare tranquilla mia mamma, e che mi permetta di costruire una famiglia, non ho troppi grilli per la testa” ha raccontato ancora la bella Giulia, che secondo molti somiglia un po’ a Raffaella Mennoia. “Se fosse un lavoro legato ai miei studi ancora meglio, vorrei prendere la seconda laurea in scienze politiche e cercare qualcosa all’estero” ha proseguito, con aria determinata.

LEGGI ANCHE — Sul trono anche una tentatrice di Temptation Island 2019

“L’esperienza in Cina sarebbe molto interessante, ne ho avuto l’occasione ma non me la sono sentita, non me la sentivo di lasciare mia madre” ha concluso. E possiamo dire che alla fine la redazione di Uomini e Donne ha ascoltato i fan, prendendo una ragazza semplice e non avvezza alla televisione. Riuscirà a trovare l’amore? Chissà!