Aggiornato al: 11 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 9355

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 11-9-2018: trono classico o trono over?

Dopo la pausa estiva, il programma di Maria De Filippi torna a farci compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì

Visualizza Foto

La pausa estiva è terminata e oggi, lunedì 10 settembre 2018, torna in onda Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi amatissimo dal pubblico, sia quello giovane che quello più maturo. Anche quest’anno, come sempre, Uomini e Donne verrà trasmesso nel primo pomeriggio, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45 del pomeriggio. Sono già state registrate un paio di puntate sia per quanto riguarda il trono classico che per quanto riguarda il trono over, ma quale andrà in onda oggi?

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 10-9-2018: in onda il trono classico

Saranno contenti i fan del trono classico, visto che a quanto pare si inizierà dal questo, con la prima puntata che come da tradizione vede la presentazione dei nuovi tronisti. Dopo essersi contesi a lungo il cuore della bella tronista e modella Sara Affi Fella, gli ex corteggiatori Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi si contenderanno anche le nuove corteggiatrici di Uomini e Donne, visto che – come avevamo ampiamente previsto mesi fa – saranno proprio loro i due nuovi tronisti.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 10-9-2018: i nuovi tronisti e le nuove troniste

Per quanto riguarda le troniste, anche loro sono due (il trono gay quest’anno non ci sarà, a meno che Maria De Filippi non ci ripensi per gennaio): la più conosciuta è senza dubbio la bellissima napoletana Teresa Langella, che dopo essere stata in passato per ben due volte corteggiatrice all’interno del programma, la scorsa estate ha fatto la tentatrice a Temptation Island 2018. L’attenzione di tutti sarà però puntata su Mara Fasone, che non ha alcuna esperienza televisiva sulle grandi reti nazionali.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 10-9-2018: gli ospiti in studio

Mara Fasone nel 2012 è stata finalista a Miss Universo, dove ha rappresentato l’Italia. Nel video di presentazione, Mara ha parlato del suo passato non facile e della famiglia molto umile da cui proviene, facendo chiaramente capire di sapere bene cos’è la povertà. Ma non finisce qui, perché ci saranno anche moltissimi ospiti… in primis, alcune coppie di Temptation Island, ovvero Martina, che rivedrà l’ex fidanzato Pierpaolo e il suo tentatore Andrew, e la simpaticissima Lara, che rivedrà Michael.

Insomma, ne vedremo davvero delle belle!