Pubblicato il: 13 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 3397

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 13-9-2018: trono classico o trono over?

Tra poche ore andrà in un onda una nuova puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, ecco quale trono verrà trasmesso

Visualizza Foto

Uomini e Donne è ricominciato da pochissimi giorni e già su Twitter montano le prime polemiche perché a quanto pare gran parte del pubblico è indignato all’idea di aver visto per tre giorni di seguito il trono over. Sì, perché come bene sapete le prime puntata della nuova stagione 2018/2019 sono state dedicate a dame e cavalieri, ma da oggi gli amanti del trono classico potranno godere la giusta rivalsa, visto che oggi è il giorno in cui vedremo in onda la prima puntata del… trono classico!

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 13-9-2018: torna il trono classico

Insomma, saranno contenti i telespettatori più giovani, visto che tornerà il trono classico. Ma cosa vedremo esattamente in onda su Canale 5 a partire dalle 14.45? Come da tradizione, la prima puntata è quella della presentazione dei nuovi tronisti, che sono tutti conosciuti tranne una. Sì, perché dopo essersi contesi a lungo il cuore della bella tronista e modella Sara Affi Fella, gli ex corteggiatori Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi si contenderanno anche le nuove corteggiatrici

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 13-9-2018: la presentazione dei nuovi tronisti

Il deejay (oltre che studente di legge) siciliano e il simpatico pugliese che vive a Milano sono dunque i due nuovi tronisti, e vedremo come li accoglierà il pubblico, che già li conosce bene e già ha delle preferenze per l’uno o per l’altro. Per quanto riguarda le troniste, anche loro sono due: il trono gay, infatti, quest’anno non ci sarà, a meno che Maria De Filippi non ci ripensi (per gennaio) e soprattutto la conduttrice deve trovare un candidato ideale, cosa che per ora pare non abbia trovato.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 13-9-2018: l’acceso confronto tra Sara e Luigi

Tornando alle troniste, la più conosciuta è senza dubbio la bellissima napoletana Teresa Langella, che dopo essere stata in passato per ben due volte corteggiatrice all’interno del programma, la scorsa estate ha fatto la tentatrice a Temptation Island 2018. L’attenzione di tutti sarà però puntata su Mara Fasone, splendida modella siciliana di cui vedremo il video di presentazione. Per finire, ospite in studio ci sarà Sara Affi Fella, che avrà un durissimo confronto con l’ex Luigi…

Ne vedremo davvero delle belle, non mancate!