Pubblicato il: 17 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 5536

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 17-9-2018: il ritorno degli ex

Ecco che versione di Uomini e donne vedremo in onda oggi pomeriggio su Canale 5, a partire come sempre dalle 14.45 fino alle 16.00

Visualizza Foto

Oggi, lunedì 17 settembre 2018, torna in televisione Uomini e Donne e come sempre siamo qui per svelarvi se andrà in onda il trono classico oppure il trono over. Stando a quanto sappiamo, e a meno di colpi di scena, oggi su cnale 5  vedremo protagonisti dame e cavalieri di mezza età (sebbene nel pattern vi siano anche trentenni, quarantenni e persone decisamente anziane) alla ricerca dell’amore. La puntata di oggi di Uomini e donne sarà decisamente particolare per una serie di motivi, tra cui un clamoroso ritorno!

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 17-9-2018: in onda una nuova puntata del trono over

Ebbene sì, la puntata del trono over in onda oggi pomeriggio su Canale 5, a partire come sempre dalle 14.4o fino alle 16 circa, riserva ai telespettatori un ritorno a dir poco clamoroso, che può essere gradito oppure no (a seconda delle simpatie) ma che di certo è destinato a portare scompiglio nelle prossime puntate. Stiamo parlando del ritorno della dama di Cremona Barbara De Santi, che in passato ha fatto tanto discutere soprattutto per le continue liti sia con Tina Cipollari che con Gemma Galgani.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 17-9-2018: il ritorno di Barbara De Santi

Stando a quanto apprendiamo dalle anticipazioni sulla registrazione, l’inaspettato ritorno di Barbara De Santi avrebbe mandato su tutte le furie Gemma Galgani, che in passato ha litigato così ferocemente con la De Santi da arrivare addirittura alle amni. Ovviamente neanche nella puntata che vedremo oggi la dama perderà occasione di scagliarsi contro Gemma, accusandola di essersi creata un personaggio e di continuare a giocarci sopra solo per avere su di sé l’attenzione del pubblico.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 17-9-2018: anche Nino Castanotto torno a sedersi tra i cavalieri

Insomma, come sempre più che cercare l’amore, Barbara sembra avere come suo scopo quello di provocare la Galgani. Del resto, dopo che Giorgio Manetti ha abbandonato il programma, la redazione deve aver pensato bene di vivacizzare l’ambiente riproponendo un personaggio che creava sempre dinamiche molto interessanti. Ma a tornare oggi non sarà solo Barbara, perché nel pattern degli uomini si sederà nuovamente l’ex cavaliere Nino Castanotto, ex di Anna Tedesco, che è tornato single.

Insomma, anche in questa puntata ne vedremo davvero delle belle!