Pubblicato il: 18 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 1831

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 18-9-2018: torna Nino e Gianni si scusa

Nel corso della nuova puntata del trono over assisteremo a un altro gradito ritorno nel trono over di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Oggi pomeriggio, puntuale come sempre, alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda il consueto appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi, il talk show che parla di sentimenti e incontri. Ci sarà il trono classico oppure il trono over? Ebbene, a quanto pare per il secondo giorno di seguito anche oggi, martedì 18 settembre 2019, andrà in onda il trono over con protagonisti dame e cavalieri. Ecco cosa succederà nel corso della puntata odierna e chi saranno i protagonisti delle vicende raccontate!

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 18-9-2018: Gemma Galgani arrabbiata per il ritorno di Barbara De Santi

Anche oggi a tenere banco in studio sarà l’inaspettato ritorno di Barbara De Santi, la quale, dopo aver mandato su tutte le furie Gemma Galgani, comincia a criticare altre dame del pattern come faceva in passato. Anche nella puntata odierna la dama di Mantova non perderà occasione di scagliarsi contro la storica nemica Gemma Galgani, accusandola neanche troppo velatamente  di essersi creata un personaggio e di continuare a giocarci sopra solo per avere su di sé l’attenzione del pubblico.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 18-9-2018: il ritorno di Nino Castanotto

Tuttavia, a conferma del fatto che la redazione, dopo il clamoroso ritiro di Giorgio Manetti, ha ben pensato bene di vivacizzare l’ambiente mettendo un po’ di pepe, ci sarà un altro grande ritorno dal passato dopo l’arrivo di Barbara. Eh sì, perché la redazione del trono over di Uomini e Donne ha deciso di riproporre un personaggio che creava sempre dinamiche molto interessanti, e che è andato via dal programma lo scorso anno annunciando a tutti di voler vivere una relazione nata fuori.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 18-9-2018: le scuse ufficiali di Gianni Sperti

Tuttavia la relazione non è andata a buon fine e così a partire da oggi nel pattern degli uomini si sederà nuovamente l’ex cavaliere Nino Castanotto, ex di Anna Tedesco, che è tornato single. Prima di andarsene, Nino litigò fortemente con Gianni Sperti, il quale lo accusava di aver mollato Anna con la scusa della presunta tresca con Giorgio. Oggi però l’opinionista farà le sue scuse a Nino ammettendo di essersi ricreduto su di lui perché alla fine anche Gianni pensava ci fosse una tresca tra i due “amici”.

Anche in questa puntata dunque ci sarà carne al fuoco, non resta che godercela! A presto, amici lettori!