Aggiornato al: 02 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2816

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 24-9-2018: Riccardo e Ida si lasciano, Gemma è di nuovo sola

La puntata odierna del trono over di Uomini e Donne riserverà alcune sgradite sorprese ai fan di Gemma Galgani e Ida Platano

Visualizza Foto

Oggi, lunedì 24 settembre 2018, torna finalmente in televisione Uomini e Donne di Maria De Filippi, e a quanto pare ancora una volta a inizio settimana avremo a che fare col trono over. Se infatti lo scorso anno l’inizio della settimana (le puntate del lunedì e del mercoledì) era riservato al trono classico, e solo dal mercoledì prendeva piede il trono over, quest’anno è l’esatto opposto, almeno per ora. Ed ecco a chi sarà dedicata la puntata odierna del programma che come sempre andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 14.45.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 24-9-2018: Gemma tra la new entry Rocco e l’ex Marco

Ci sarà come al solito un lungo capitolo dedicato a inizio puntata a Gemma Galgani, la dama più famosa del trono over che ha appena cominciato una frequentazione con Rocco, molto più giovane di lei, venuto a Uomini e Donne appositamente per corteggiarla. A quanto pare, però, le cose tra i due già non funzionano. Sì, perché Rocco ha scoperto in puntata che Gemma si è sentita telefonicamente anche con Marco, il cavaliere livornese con cui si è frequentata la scorsa primavera, fino a maggio.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 24-9-2018: la Galgani di nuovo single

Rocco non prenderà bene la cosa, senza contare che, stando a quanto dice lui, Gemma con lui sarebbe affettuosa soltanto nelle esterne a favore di telecamere, perché l’uomo ha l’impressione che quando sono a tu per tu lei non abbia nessuna voglia di stare con lui. I due bisticciano mettendo fine alla loro breve conoscenza, e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti si schiereranno entrambi dalla parte di Rocco; Tina, soprattutto, se la prenderà con Gemma accusandola di essere falsa e calcolatrice.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 24-9-2018: Riccardo e Ida tornano nel pattern da single

Ci sarà anche un capitolo dedicato a Riccardo Guarnieri e Ida Platano,durante il quale si scoprirà che i due non solo non avevano ancora trovato un accordo, ma addirittura Ida era determinata a mettere fine alla relazione in quanto, a suo dire, non vuole fare la fidanzata a vita. A riprova del fatto che questa volta la rottura è definitiva, Maria De Filippi li farà sedere nuovamente i due nel pattern come dama e cavaliere singoli alla ricerca dell’amore… ma davvero è possibile che un amore così grande si esaurisca in così poco tempo?

Nelle prossime puntate, in realtà, ci saranno alcuni colpi di scena! Non perdetevi le prossime anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne!