Pubblicato il: 10 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3711

Uomini e Donne, anticipazioni puntate serali: ecco cosa vedremo (ci sarà Valeria Marini)!

Finalmente apprendiamo nuovi dettagli riguardanti le puntate serali del trono classico di Uomini e Donne, ecco cosa succederà

Visualizza Foto

È di qualche giorno fa la notizia, riportata dal settimanale Chi, secondo cui Uomini e Donne nel 2019 sbarcherà in prima serata. Stando a quanto scrive il settimanale di Alfonso Signorini, Maria De Filippi starebbe preparando le puntate ormai da diverso tempo. E oggi un noto e affidabile portale di gossip e tv riporta altre succose notizie riguardanti proprio il serale del trono classico. Di certo le notizie faranno contenti i fans del programma, che vedranno in tv non solo i tronisti ma anche Valeria Marini, guest star del nuovo format!

Uomini e Donne anticipazioni, tutto sulle puntate serali in previsioni per febbraio 2019

A quanto pare, l’idea di una versione serale del trono classico di Uomini e Donne è stata caldeggiata dalla stessa Mediaset, visto il grande successo della stagione di Temptation Island Vip. E a quanto pare il serale si farà davvero. Non si tratterà neanche di una sola serata, visto che le serate dovrebbero essere quattro o sei. A rivelarlo è un noto sito televisivo che riporta ulteriori dettagli. Per esempio, apprendiamo che il format sarà ambientato nella famosa “Villa di Uomini e Donne”.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: i tronisti sceglieranno in prima serata

Stiamo parlando, come avrà certamente intuito chi segue assiduamente il trono classico di Uomini e Donne, del luogo dove sono avvenute lo scorso anno le scelte di Paolo Crivellin e Nicolò Brigante. Nel serale della villa verranno registrate presumibilmente le scelte degli attuali tronisti del programma. Si tratta di Andrea Cerioli, Iván González, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella, i cui troni dovrebbero terminare proprio nel mese di febbraio 2019.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Valeria Marini guest star

La notizia che potrebbe non piacere ai fans di Uomini e Donne è che, a differenza di quanto accade nella versione pomeridiana del programma, Maria De Filippi non apparirà in video. Sarà dietro le quinte, nelle vesti di autrice e produttrice, che per sua stessa ammissione sono quelle che la gratificano di più. Ci sarà invece Valeria Marini, grande protagonista di Temptation Island Vip, che vestirà i panni di party planner e organizzerà le feste di fidanzamento di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

Ecco infatti cosa si legge sul noto portale: “Verrà proposta in prime time la ‘villa‘ di Uomini e Donne, con annessa festa che sancirà il momento della scelta”. E noi fan di Uomini e Donne non potremmo esserne più entusiasti!