Pubblicato il: 26 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 31107

Uomini e Donne anticipazioni, qual è il vero motivo per cui Mara Fasone ha abbandonato?

In pochissimi credono alle giustificazioni addotte dall'ormai ex tronista, ecco infatti cosa l'avrebbe spinta a lasciare

Visualizza Foto

Perché Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e Donne, traguardo ambitissimo da ogni ragazza che voglia provare ad affacciarsi al mondo dello spettacolo? Se lo chiedono in molti, dal momento che la giustificazione addotta dalla modella siciliana e riportata da Maria De Filippi – che cioè non si sentiva nel posto giusto – non ha convinto proprio nessuno. Per gran parte dei telespettatori del trono classico, infatti, se Mara è andata via è stato solo ed esclusivamente per non fare la stessa fine di Sara Affi Fella.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: nessuno crede a Mara Fasone

Il fatto che Mara Fasone si sia rifiutata sia di girare un video di spiegazioni, sia di andare in trasmissione per salutare tutti e dare la sua versione dei fatti e spiegare il motivo della sua decisione di abbandonare il trono, è decisamente strano. Pare infatti che redazione di Uomini e Donne l’aveva anche invitata a venire assieme ai genitori, ma che la ragazza avrebbe rifiutato anche questo invito. Forse, come insinua qualcuno, Mara aveva la coscienza sporca? Qual è il reale motivo per cui la lasciato il trono?

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: qual è il vero motivo per cui la siciliana ha abbandonato?

Sul web e sui social circolano voci ben precise e che non fanno assolutamente onore alla buona fede della ragazza. Sembra infatti che se Mara Fasone fosse rimasta in trasmissione, avrebbe fatto presto la fine della collega Sara Affi Fella. Sì, perché già Gianni aveva svelato che i genitori erano stati visti andare a trovare la figlia a Roma assieme all’ex fidanzato di lei; e pare che altre persone sapessero, avendo visto Mara con l’ex in giro per Roma, che i due erano tornati a vedersi e frequentarsi…

Anticipazioni Uomini e Donne, il web ha già deciso e condannato

Insomma, Mara si sarebbe ritirata per evitare la brutta figura mediatica e i danni all’immagine rimediati dalla Affi Fella. Del resto, quest’ultima l’ha pagata cara e sta ancora pagando, ragion per cui ci sta che la Fasone non volesse fare la stessa fine. Resta l’amaro in bocca perché per l’ennesima volta un protagonista del trono classico si è rivelato poco sincero e poco motivato nella ricerca dell’amore, che poi sarebbe la finalità principale del programma di Maria De Filippi, anche se ormai passa in secondo piano.

Ma noi continuiamo a sperare in un giro di vite, e che la prossima tronista ci stupisca in positivo!