Pubblicato il: 15 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 22263

Uomini e Donne anticipazioni, quando ci sarà la scelta di Andrea Zelletta? Ecco la data

La scelta di Andrea Zelletta tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska potrebbe avvenire prima del previsto

Visualizza Foto

Quando ci sarà la scelta di Andrea Zelletta? La data precisa non è ancora stata comunicata ma a quanto pare il tronista di Uomini e Donne è ormai vicinissimo al momento fatidico. Il prossimo weekend, infatti, tra sabato 18 e domenica 19 maggio, Andrea registrerà il weekend in villa con le sue corteggiatrici rimaste, Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. La scelta di Andrea Zelletta, dunque, potrebbe avvenire a metà della prossima settimana, dal 22 al 25 maggio 2019. La messa in onda tuttavia slitterà a giugno.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: quando è prevista la scelta di Andrea Zelletta?

In attesa di capire quando ci sarà la scelta di Andrea Zelletta, facciamo il punto della situazione e vediamo cosa è successo nelle ultime esterne tra il tronista di Uomini e Donne e le sue corteggiatriciNatalia Paragoni e Klaudia Poznanska. Dopo che Muriel Bassi, la terza corteggiatrice, si è eliminata (il tronista non ha neanche provato a fermarla), Andrea Zelletta ha registrato due esterne con Natalia e altre due con Klaudia. Con quest’ultima si è baciato in entrambe le occasioni, facendo infuriare Natalia.

LEGGI ANCHE — Nuovi baci per il tronista Andrea Zelletta

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la situazione di Andrea con Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska

Con la Paragoni, infatti, il bacio c’è stato solo nella seconda e la corteggiatrice è andata via infuriata. Ma Andrea, che in studio non l’ha seguita e non ha fatto una piega, dopo la puntata è andata a prenderla a Milano, dove i due hanno litigato e fatto pace. Cosa sarà successo dopo? In tanti sono convinti che, a prescindere di quanto avverrà, la scelta di Andrea Zelletta sarà Natalia Paragoni. Qualcuno addirittura crede che il tronista abbia avuto un vero e proprio colpo di fulmine per la ragazza quando ancora corteggiava Ivan Gonzalez.

LEGGI ANCHE — Chi sceglierà Angela Nasti?

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Andrea Zelletta è Natalia oppure Klaudia?

A noi però francamente sembra improbabile che abbia finti per tutto questo tempo con Muriel Bassi e Klaudia Poznanska. Quest’ultima soprattutto, ha visto aumentare le proprie chance di essere la scelta di Andrea Zelletta quando è apparsa decisa a lasciare il programma e invece il tronista ha fatto di tutto per trattenerla, arrivando a presentarsi sotto casa sua. Tuttavia in passato diversi tronisti hanno fatto gesti eclatanti per le non scelte, dunque è troppo poco questo indizio per avere la certezza che la scelta di Andrea Zelletta sia Klaudia Poznanska.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià parla di Manuel Galiano e Giulio Raselli: chi sceglierà?

In ogni caso sapremo presto la verità quando conosceremo la data delle ultime registrazioni del trono classico, visto che a quanto pare manca una sola puntata da registrare in studio.