Pubblicato il: 26 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2087

Uomini e Donne anticipazioni, Raffaella Mennoia rivela chi ci sarà tra i nuovi tronisti

Parlando della nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne 2019/2019, l'autrice ha fatto una rivelazione

Visualizza Foto

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Raffaella Mennoia ha parlato diffusamente non solo di Temptation Island, ma anche della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne che come sempre tornerà in onda a metà settembre. E quello che ha raccontato è molto interessante, visto che ha dato alcune anticipazioni succosissime su quelli che saranno i protagonisti. Stiamo parlando dei nuovi tronisti che sederanno sulle sedie rosse più ambite della televisione italiana. Vediamo insieme cosa ha detto!

Uomini e Donne, trono classico: le anticipazioni di Raffaella Mennoia

Nella sua ultima intervista per Uomini e Donne Magazine, Raffaella Mennoia ha dato alcune anticipazioni molto interessanti riguardanti i tronisti della prossima stagione del trono classico. “Ho venti proposte che mi piacciono e posso dirvi che qualche volto tra questi lo conoscete già” ha annunciato l’autrice, confermando quello che vi avevamo già annunciato. I nomi di Giulio Raselli, Alessio Campoli e del tentatore di Temptation Island 2019 Javier Martinez sono infatti tutti nella rosa di possibili tronisti.

LEGGI ANCHE — Ecco chi saranno i due tronisti uomini a settembre

Anticipazioni Uomini e Donne, i nuovi tronisti sono personaggi già conosciuti

Questo significa anche che i nuovi tronisti non sono stati ancora scelti, ma effettivamente si tratterà di volti tutti più o meno noti a chi segue i programmi di Canale 5 di Maria De Filippi. “Sarò sincera: i ragazzi di quest’anno sono tutti validi. Il requisito per partecipare a ‘Uomini e Donne’ è di essere single, perciò se nessuno di loro dovesse incontrare l’amore nei prossimi mesi, le porte del programma sono aperte” ha confermato la Mennoia, che ovviamente non ha potuto rivelare più di questo per non rovinare l’effetto sorpresa.

LEGGI ANCHE — Giulio Raselli sbrocca sui social: le pesanti accuse

E poiché i tre di cui vi avevamo parlato – Giulio Raselli, Alessio Campoli e Javier Martinez – attualmente sono single, siamo certissimi che almeno due di loro sederanno sul trono!