Pubblicato il: 07 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1367

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 6/9/2019: Javier lascia la tronista Sara senza parole

Javier Martinez ha sceso le scale come corteggiatore della nuova tronista Sara Tozzi, ma le cose non sono andate come si pensava

Visualizza Foto

Le sorprese che ci aspettano con il ritorno in tv del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020 sembrano non finire mai. Eh sì, perché non solo Javier Martinez, il bellissimo tentatore che a Temptation Island 2019 ha fatto impazzire le telespettatrici, è tornato a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore, ma a quanto pare è stato lui stesso a voler corteggiare la nuova tronista Sara Tozzi. E lei l’ha subito portato in esterna, mostrandosi imbarazzata e sin troppo presa da lui!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 6/9/2019: Javier Martinez torna come corteggiatore

Javier Martinez in questi mesi estivi ha fatto letteralmente impazzire il web. Il bellissimo tentatore di Temptation Island 2019 che nel villaggio ha ha approfondito la conoscenza con Ilaria Teolis, ex fidanzata di Massimo Colantoni, nell’arco di pochi giorni dopo la fine del reality show ha totalizzato migliaia di follower sui social. Si pensava sarebbe stato lui uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne 2019/2020, ma non è stato così. Poco male, perché Javier tornerò comunque in tv su Canale 5!

LEGGI ANCHE — Javier Martinez e Ilaria Teolis si frequentano? Il tentatore dice la sua

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 6/9/2019: Sara Tozzi già presa dall’ex tentatore

Javier, infatti, è uno dei corteggiatori della nuova tronista Sara Tozzi. I due erano già stati avvistati qualche giorno fa da più testimoni mentre registravano un’esterna in centro a Roma, con al seguito i cameraman e alcun autori. Si pensava tuttavia che fosse stata Sara a chiedere a Javier se voleva corteggiarla, avendolo visto dal vivo quando è stato ospite in trasmissione ed essendogli piaciuto molto. Insomma, un po’ come successo lo scorso anno con Mara Fasone, che richiamò Andrea Dal Corso.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne, Javier Martinez torna come nuovo corteggiatore

Invece è stato esattamente il contrario: Javier ha visto Sara e le è piaciuta moltissimo. Informata della cosa, lei lo ha portato in esterna ed è parsa subito presa da lui, tanto che, stando alle anticipazioni, era molto imbarazzata e non riusciva a guardarlo negli occhi. È già nata una nuova coppia?! Chissà, per ora certo è troppo presto per dirlo!