Pubblicato il: 27 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7140

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione del trono classico: arriva un nuovo tronista

Quando ci sarà la nuova registrazione del trono classico? E soprattutto, i tronisti rimarranno solo tre o arriverà qualcun altro?

Visualizza Foto

Finalmente conosciamo la data della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Le nuove puntate con protagonisti i tronisti Andrea Zelletta, Angela Nasti e la new entry Giulia Cavaglià, si registreranno infatti presumibilmente domenica prossima, 3 marzo 2019. Ma a quanto pare ci sarà anche una bella novità: sì, perché dovrebbe arrivare anche un nuovo tronista. Un uomo, questa volta. Inutile dire che il nome che va per la maggiore è quello di Andrea Dal Corso!

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni del trono classico: in arriva un nuovo tronista

Negli ultimi giorni si è un po’ placato il clamore attorno al “no” di Andrea Dal Corso alla scelta di Teresa Langella. Del resto, l’ultima volta che si sono avute notizie dell’ex corteggiatore è stato in occasione della registrazione speciale del trono classico di Uomini e Donne, la scorsa settimana, dove erano presenti tutti quanti i protagonisti della scelta, dunque anche Antonio Moriconi. Ma dopo il confronto, Andrea si è letteralmente eclissato nel nulla. In particolar modo sui social.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati perde la testa e va a sbattere contro un albero: Giordano commenta così

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del trono classico: Andrea Dal Corso sul trono?

A differenza di Antonio e della stessa Teresa, che hanno pubblicato su Instagram diversi post sull’amore (tra cui quello della tronista che si congratulava col collega Lorenzo Riccardi e con Claudia Dionigi per la scelta), Dal Corso è letteralmente scomparso. Niente story, niente foto o altro, solo silenzio. E questo silenzio potrebbe avere una spiegazione ben precisa, ovvero il trono. Sì, perché la redazione pare voglia fortemente che il clamore negativo che lo circonda si plachi prima di farlo diventare il nuovo tronista.

LEGGI ANCHE —  Giulia De Lellis ripensa ad Andrea Damante: quel sospiro non sfugge ai fan

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione: il ritorno di Natalia Paragoni alla corte di Andrea Zelletta

Non è ancora chiaro se questo avverrà a breve o a settembre 2019. Una cosa è certa, e cioè che Andrea Zelletta non rimarrà l’unico tronista di Uomini e Donne (parliamo di maschi, visto che le troniste sono due). Un nuovo tronista arriverà a breve, quasi certamente verrà presentato durante la registrazione di domenica prossima, 3 marzo 2019. Nella stessa puntata, assisteremo anche a un ritorno prevedibile: quello di Natalia Paragoni, che dopo la villa con Ivan Gonzalez torna a corteggiare Andrea Zelletta.

LEGGI ANCHE —  Svelata la scelta di Luigi Mastroianni: lei ha risposto sì

Il pubblico quasi certamente non la accoglierà bene, ma il tronista ha già anticipato che desidera continuare il suo percorso assieme a lei. Per tutte le anticipazioni dettagliate, però, vi aspettiamo qui al termine della registrazione!