Pubblicato il: 10 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5702

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione straordinaria del trono classico: l’annuncio tanto atteso

Per la prossima settimana è prevista una registrazione extra del trono classico di Uomini e Donne che vedrà protagonista una coppia

Visualizza Foto

Per la prossima settimana il trono classico di Uomini e Donne raddoppia. Oltre alla puntata prevista per giovedì 14 marzo 2019, dedicata interamente ai tronisti Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti, ci sarà anche una registrazione speciale prevista invece per domani, lunedì 11 marzo. E a quanto pare sarà interamente dedicata a una coppia: quella formata da Andrea Dal Corso e Teresa Langella! A quanto pare, infatti, i due ex protagonisti del trono classico usciranno allo scoperto rivelando come stanno le cose tra loro.

Uomini e Donne anticipazioni, lunedì 11 marzo prevista una registrazione straordinaria del trono classico

Dopo che Andrea Dal Corso ha fatto pubblica ammenda (in una puntata del trono classico di Uomini e Donne che non è ancora andata in onda) affermando di essersi pentito del “no” a Teresa Langella e di volerla frequentare, a quanto pare le cose tra i due sono molto cambiate. Sì, perché l’ex tronista sembra aver ceduto e deciso di seguire il suo cuore, nonostante la diffidenza della ragione. E da alcuni indizi social emersi già la scorsa settimana, è stato subito evidente che Andrea e Teresa avevano preso a vedersi.

LEGGI ANCHE — Messaggi via social tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Anticipazioni Uomini e Donne, ospiti in studio Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Tuttavia mancava una conferma. Che è arrivata, abbastanza chiara, da Andrea Dal Corso durante una serata che ha fatto l’8 marzo. Alle orde di ragazzine e anche donne che gli stavano addosso, infatti, il bel modello e imprenditore veneto ha svelato di essere “impegnato”. E quando in molti gli hanno chiesto di Teresa Langella, ha raccontato di aver passato la giornata con lei. Lo ha detto sorridendo, visibilmente felice. Che sia la volta buona? E soprattutto, in che rapporti sono esattamente oggi l’ex tronista e l’ex corteggiatore?

LEGGI ANCHE — Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono incontrati da soli? Ecco cosa sta succedendo

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: l’annuncio tanto atteso dai fan della coppia

Teresa Langella ancora non si è pronunciata, né sappiamo se avesse autorizzato Andrea a raccontare che effettivamente si stavano frequentando. Ora però sappiamo perché l’ex tronista tace… Sì, perché per lunedì 11 marzo è prevista una registrazione straordinaria del trono classico che vedrà protagonisti  proprio Andrea e Teresa, che finalmente racconteranno cosa è successo tra loro questi giorni e a quanto pare dichiareranno anche di essere una coppia a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Noi non vediamo l’ora, e come sempre vi aspettiamo domani per tutte le anticipazioni dettagliate riguardanti la registrazione.