Pubblicato il: 11 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8455

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 10-10-2018: Maria si infuria con Lorenzo

Mercoledì pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del trono classico, è finita la rivalità tra Lorenzo e Luigi, mentre continua tra Mara e Teresa

Visualizza Foto

Mercoledì 10 ottobre 2018 si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Luigi Mastroianni, Teresa Langella, Mara Fasone e Lorenzo Riccardi. Ci sono stati diversi colpi di scena. Maria De Filippi se l’è presa con Lorenzo per il suo essere contraddittorio, mentre Teresa ha deciso di portare fuori in esterna Andrea Dal Corso – chiamato in trasmissione dalla collega – che è uscito. Vediamo insieme nel dettaglio cosa è successo in queste nuove puntate!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 10-10-2018: Teresa Langella porta fuori Andrea Del Corso

Teresa Langella ha deciso di portare fuori il corteggiatore ed ex tentatore Andrea Del Corso, nonostante il modello veneziano sia approdato in trasmissione perché stato chiamato espressamente da Mara Fasone. A quanto pare le parole di Andrea e il suo modo di ragionare hanno molto impressionato la napoletana, che ha deciso così di provare a conoscerlo. La cosa ha infastidito molto un altro corteggiatore, Luca Daffrè (anche lui ex tentatore di Temptation Island 2018), che ha deciso di andare via.

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 10-10-2018: Giulia ancora al centro delle polemiche

Andrea continua a dichiararsi per Mara (che oltre a lui continua a portare in esterna anche Rodolfo), ma ha detto anche che se Teresa decidesse di riportarlo fuori, lui non direbbe di no. Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni sono usciti nuovamente entrambi con la bella Giulia. Mentre la ragazza si trovava in esterna con Luigi, Lorenzo la stava cercando nel suo camerino; l’ha poi chiamata, invitandola a raggiungerlo subito, ma lei a sorpresa ha preferito rimanere in esterna con il Mastroianni.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 10-10-2018: Maria si arrabbia con Lorenzo

Luigi tuttavia è venuto a conoscenza di voci poco lusinghiere su Giulia (anche Lorenzo Riccardi le ha sentite). In virtù di questo, il Mastroianni ha paragonato la ragazza a Sara Affi Fella e per questo motivo ha deciso di non uscire più con lei. Lorenzo invece l’ha tenuta ma non ha fatto altro che avvisarla di non mentire e insultarla velatamente. Questo atteggiamento fa arrabbiare Maria De Filippi, che riprende aspramente il tronista, affermando che è il momento di fare una scelta: o la manda vi o la smette di prendersela con lei.

Tanto più che non ci sono prove del fatto che Giulia sia stata effettivamente fidanzata con l’ex fino a qualche giorno prima di scendere le scale del trono classico di Uomini e Donne.