Pubblicato il: 10 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 10303

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 10-2-2019: furibonda lite tra tronisti

A sorpresa oggi ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ecco cosa pare sia successo

Visualizza Foto

A sorpresa oggi pomeriggio, domenica 10 febbraio 2019, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti “veterani” Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez e più i nuovi arrivati Angela Nasti e Andrea Zelletta. Protagonisti pare saranno soprattutto i primi due. In particolar modo Luigi, che a quanto pare annuncerà la scelta e lascerà dunque lo studio. Ivan, invece, pare abbia litigato ferocemente con il collega Andrea Zelletta per Natalia Paragoni.

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 10-2-2019: la strane decisione di Maria De Filippi

Non è mai successo negli ultimi anni che dure registrazioni del trono classico avvenissero a così poca distanza l’una dall’altra. Questa settimana, infatti, si è già registrato giovedì 7 febbraio 2019, e nessuno si aspettava che a distanza di tre giorni ci sarebbe stata un’altra registrazione… E per giunta di domenica! Ormai è chiaro che è successo qualcosa che dobbiamo assolutamente sapere e che ci sono tempi tecnici che vanno rispettati. L’ipotesi più probabile, dunque, è che Luigi Mastroianni annunci la scelta e vada via.

LEGGI ANCHE —  Registrazione trono classico 7-2-2019: due di picche per Luigi, Ivan disperato

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 10-2-2019: Luigi Mastroianni annuncia la scelta e rischia un no

Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, Luigi Mastroianni è rimasto solo con due corteggiatrici dopo che la Giorgia Iarrera nell’ultima registrazione si è auto-eliminata, capendo di non essere lei la scelta. Ma sempre nell’ultima registrazione, Irene Capuano è andata via quando ha visto come in esterna con la rivale Valentina Galli, Luigi avesse provato a baciarla per tutto il tempo (beccandosi tra l’altro un bel palo con i continui rifiuti della ragazza, quasi infastidita da tanta insistenza).

LEGGI ANCHE —  La nuova tronista Angela critica aspramente Luigi Mastroianni

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione  10-2-2019: lite tra Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta per Natalia

Il trono di Luigi, dunque, non ha più ragion d’essere, e l’ipotesi più probabile è che questa registrazione in più serva a far sì che il giovane siciliano vada a riprendere Irene e annunci finalmente la sua scelta tra lei e Valentina. Ovviamente da ambo le parti rischia un no grande come una casa! Di Ivan Gonzalez, invece, sappiamo che nella scorsa registrazione ha fatto passi avanti con Sonia (che gli ha presentato i genitori) e ha provato in ogni modo a riprendersi Natalia Paragoni, con scarso successo.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez furioso con Natalia Paragoni

La bella milanese, infatti, sembra fermamente intenzionata a corteggiare Andrea Zelletta, il nuovo tronista. E proprio tra Andrea e Ivan pare ci sia stata una lite dietro le quinte, il cui video potremmo vedere oggi in puntata… Che dite, c’è abbastanza carne al fuoco per una registrazione interessante?!