Aggiornato al: 15 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 16985

Uomini e Donne, registrazione trono classico 11-3-2019: Andrea e Teresa non stanno insieme

I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne sono stati ospiti dell'ultima registrazione del pomeriggio

Visualizza Foto

Come vi avevamo annunciato stamattina, nel pomeriggio di oggi 11 marzo 2019 c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Ma non si è trattato una registrazione qualunque. Non si è parlato quasi per nulla dei tronisti e dei loro corteggiatori, bensì di due ex protagonisti del trono classico che in queste ore sono al centro dei gossip perché sembra si siano fidanzati. Stiamo parlando di Andrea Dal Corso e Teresa Langella, che sono stati ospiti in studio e hanno raccontato come va tra loro.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 11-3-2019: Andrea e Teresa ospiti in studip

In studio erano presenti Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Tuttavia entrambi hanno subito precisato che non stanno insieme. Non si sono fidanzati, dunque la loro presenza in trasmissione non ha come fine quello di annunciare l’inizio di una relazione, bensì raccontare come stanno effettivamente oggi le cose tra di loro. Nonostante ciò, i due ragazzi sembravano molto affiatati e complici, e hanno raccontato sostanzialmente le stesse cose. Ha cominciato Andrea, dichiarando cosa è successo dopo il “no” in villa.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 11-3-2019: l’ex tronista e il corteggiatore non stanno insieme

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, ha spiegato di aver detto di “no” perché le emozioni erano troppo forti, loro troppo diversi e lui si è spaventato. Andrea Dal Corso ha inoltre raccontato di aver passato due giorni con Teresa. Voleva spiegarle tutto e tra loro a quanto pare c’è stato anche un bacio. È il bel veneto a presentarsi a casa dell’ex tronista; non l’ha trovata, e lei quando lo ha saputo lo ha chiamato. Ma lo ha fatto con l’anonimo, perché non voleva che lui avesse il suo numero.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono incontrati da soli? Ecco cosa sta succedendo

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 11-3-2019: il colpo di scena finale, Teresa chiude per sempre

Teresa Langella ha ammesso infatti di essere ancora arrabbiata con lui perché non riesce proprio a digerire quel “no” in villa per cui è stata molto male, e non lo nega. Non riesce a fidarsi, anche se nei due giorni trascorsi assieme i due hanno fatto qualche passo avanti. Per esempio, a un certo punto l’ex tronista di Caserta voleva addirittura invitarlo a mangiare a casa sua, assieme alla sua famiglia, ma poi hanno deciso che forse era meglio evitare. In ogni caso il punto è che ancora Teresa non capisce cosa Andrea voglia davvero da lei.

LEGGI ANCHE — Messaggi via social tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Che certezze le garantisce? Non si è capito neanche con l’intervento di Maria De Filippi, che ha fatto alla coppia diverse domande mirate. Alla fine però è arrivato il colpo di scena: Andrea, infatti, ha tirato in ballo un messaggio che la tronista avrebbe mandato ad Antonio dopo la scelta, usandolo come pretesto – secondo Teresa – per litigare. E l’ex tronista si è infuriata: si è alzata ed è andata via, dichiarando che per lei con Andrea era finita per sempre!