Pubblicato il: 11 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5220

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 11-3-2019: ospiti speciali Andrea e Teresa

Nel pomeriggio si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, ma i protagonisti non saranno i tronisti...

Visualizza Foto

Vi abbiamo già annunciato che ne pomeriggio di oggi, 11 marzo 2019, ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Ma non sarà una registrazione qualunque. Non si parlerà infatti dei tronisti e dei loro corteggiatori, bensì di due ex protagonisti del trono classico che in queste ore sono al centro dei gossip perché sembra si siano fidanzati. Come probabilmente avrete capito, stiamo parlando di Andrea Dal Corso e Teresa Langella. I due saranno ospiti in studio per raccontare come stanno davvero le cose tra loro!

Uomini e Donne registrazione, anticipazioni trono classico 11-3-2019: Andrea Dal Corso e Teresa Langella

C’erano già dei sospetti in merito al fatto che Andrea e Teresa si vedessero, ma la conferma è arrivata solo l’altra sera. Per la precisione lo scorso 8 marzo, durante una serata di Andrea Dal Corso. Alle orde di ragazzine e anche donne che gli stavano addosso, infatti, il bel modello e imprenditore veneto ha svelato di essere “impegnato”. E quando in molti gli hanno chiesto di Teresa Langella, ha raccontato di aver passato la giornata con lei. Lo ha detto sorridendo, visibilmente felice.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 11-3-2019: ecco perché l’ex tronista non poteva parlare…

Che questa sia la volta buona per l’ex tentatore di Temptation Island? E soprattutto, in che rapporti sono esattamente oggi l’ex tronista e l’ex corteggiatore? Sono fidanzati oppure si stanno semplicemente vedendo per capire se davvero può nascere – o è nato – qualcosa di importante? Teresa ancora non si è pronunciata, né sappiamo se avesse autorizzato Andrea a raccontare che effettivamente si stavano frequentando. Ora però sappiamo perché l’ex tronista tace: con grande probabilità è stata la redazione a chiederle di non rilasciare conferme.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono incontrati da soli? Ecco cosa sta succedendo

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 11-3-2019: Andrea e Teresa sono una coppia a tutti gli effetti?

E questo proprio perché oggi, lunedì 11 marzo, è prevista una registrazione straordinaria del trono classico che vedrà protagonisti  proprio Andrea Dal Corso e Teresa Langella, che finalmente racconteranno cosa è successo tra loro questi giorni e a quanto pare dichiareranno anche di essere una coppia a tutti gli effetti. Sapremo anche come è successo che i due si sono ritrovati dopo il “no” di lui che giustamente aveva mandato lei nello sconforto, confusa di non aver capito niente del ragazzo che l’aveva corteggiata per mesi.

LEGGI ANCHE — Messaggi via social tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Vi aspettiamo qui tra qualche ora con tutte le anticipazioni dettagliate in merito a questa nuova registrazione!