Pubblicato il: 13 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 11104

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 12-01-2019: baci appassionati e liti furiose

Nel corso dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è successo praticamente di tutto tra liti e primi baci

Visualizza Foto

L’ultima registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con gli attuali protagonisti, ovvero i tronisti Teresa Langella, Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi ha avuto luogo sabato 12 gennaio 2019. Come ormai sapete, c’è stata la scelta improvvisa e del tutto inaspettata di Andrea, ma non è successo solo questo. Si è trattato infatti di una puntata ricchissima di baci passionali ma anche di litigare più che furiose… Vediamo insieme tra chi!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 12-01-2019: Lorenzo bacia di nuovo sia Giulia che Claudia

Dopo che è stata registrata la scelta di Andrea Cerioli, Maria De Filippi ha cominciato a parlare di Lorenzo Riccardi. Ancora una volta il tronista barese è riuscito a salvare capra e cavoli, riuscendo a placare entrambe le sue due corteggiatrici che erano infuriate dopo la scelta (finta) della scorsa puntata. Lorenzo infatti è uscito una volta con Claudia Dionigi e ben due volte con Giulia Cavaglià, e le ha nuovamente baciate entrambe. Le due ragazze in studio si sono nuovamente arrabbiate.

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 12-01-2019: Teresa e il bacio appassionato con Andrea

Successivamente è stata la volta del trono di Teresa Langella, la bella cantante neomelodica che si è finalmente sbloccata e si è scambiata un bacio molto passionale con Andrea Dal Corso. I due hanno fatto un’esterna stupenda in cui lui si è aperto molto, ha confessato di provare qualcosa di forte e poi l’ha baciata a lungo; stando a quanto raccontano le talpe presenti in studio, da tempo a Uomini e Donne non si vedeva un bacio del genere. La cosa ovviamente non è andata già agli altri corteggiatori, che sono usciti.

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni registrazione del 12-01-2019: lite furiosa tra Ivan e le sue corteggiatrici

Teresa non li ha seguiti. La tronista ha detto infatti che avrebbe comunque eliminato Kevin, mentre con Antonio Moriconi vuole parlarci con calma, dopo la puntata. Il ragazzo tra l’altro non si era neanche presentato all’esterna con lei, infuriato perché la scorsa puntata Teresa aveva ammesso di desiderare moltissimo Andrea. Quindi è stata la volta del trono di Ivan Gonzalez, che ha baciato sia Sonia che Natalia, facendole infuriare entrambe. Se la prima è andata via, la seconda gliene ha dette di tutti i colori.

E persino la new entry, Alice, si è detta molto infastidita. Prima della fine della puntata, però, Ivan e Natalia hanno fatto pace e ballato assieme. Il trono di Luigi Mastroianni, invece, non è stato affrontato per mancanza di tempo.