Pubblicato il: 12 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 19595

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 12-01-2019: una scelta inaspettata

Oggi pomeriggio la registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia dà un indizio

Visualizza Foto

La registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con gli attuali protagonisti, ovvero i tronisti Teresa Langella, Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, avrà luogo oggi, sabato 12 gennaio 2019. La registrazione comincerà prima del solito, attorno alle 15.00. Si tratta di una puntata particolare, come ha anticipato Raffaella Mennoia… Vediamo quindi insieme cosa potrebbe succedere nei vari tronisti e facciamo il punto della situazione!

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 12-01-2019: la rivelazione di Raffaella Mennoia

Nella serata di venerdì, la redattrice del trono classico di Uomini e Donne Raffaella Mennoia ha pubblicato una story Instagram dicendo: “Vorrei mettermi a letto adesso… Domani registriamo una nuova puntata di Uomini e Donne… E non sarà uno scherzo o un’esercitazione quello che vedremo…”. Qualche ora dopo, la Mennoia ha ribadito il concetto, affermando: “Domani registreremo una nuova puntata, che è vero. Ma ho anche aggiunto che non ci sono scherzi, che non sarà uno scherzo, e che non ci saranno esercitazioni”.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione  12-01-2019: sarà Lorenzo o Teresa a scegliere?

La donna ha concluso affermando che non può sbilanciarsi oltre: “Quindi, di più non posso dire sennò sembro l’oracolo di Delfi. Domani tanto leggerete le anticipazioni quando finiremo di registrare e mi darete ragione, come sempre”. Tutto lascia pensare che si tratti di una scelta anticipata, visto che la scorsa puntata c’è stata la scelta finta di Lorenzo Riccardi. Sarà proprio lui il tronista che sceglierà, pur sapendo che Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi non lo prenderebbero sul serio dopo quanto accaduto?

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea, Luigi e Ivan sempre più indecisi

O forse si tratta di Teresa Langella, interessata molto più ad Andrea Dal Corso che all’altro corteggiatore, Antonio Moriconi? Del tutto improbabile, invece, che a scegliere siano Andrea Cerioli, conteso da Arianna e Federica e più che mai indeciso tra le due ragazze, completamente diverse, o Ivan Gonzalez, che da quando è scesa Cecilia ha messo sempre più in disparte Sonia Pattarino, che pure continua a baciare a ogni esterna. Lo stesso discorso vale per Luigi Mastroianni, troppo tentato da Irene ma incapace di fidarsi di lei.

In ogni caso, tra qualche ora vi aggiorneremo con tutte le anticipazioni sulla registrazione! Continuate a seguirci!