Pubblicato il: 14 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 12268

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 13-12-2018: un bacio lungamente atteso

Nelle puntate del trono classico di Uomini e Donne registrate giovedì 13 dicembre 2018 ci sono stati baci ed eliminazioni impreviste

Visualizza Foto

Le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne che si sono registrate giovedì pomeriggio, 13 dicembre 2018, sono state sorprendenti soprattutto per due cose successe: un bacio lungamente atteso e un’eliminazione a sorpresa. Sono stati tratti i tronisti di Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli, Teresa Langella e Lorenzo Riccardi. Non si è parlato invece del trono di Luigi Mastroianni, per mancanza di tempo. Si sa solo che pare il tronista abbia fatto un’esterna molto bella con Irene Capuano.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 13-12-2018: finalmente il bacio tra Lorenzo e Giulia

Si parte con il trono di Lorenzo Riccardi, che ha portato Claudia Dionigi a casa sua per farle conoscere la nonna. È stata un’esterna molto, la corteggiatrice si emoziona perché non ha più i nonni e i due si baciano di nuovo. Ma lo stesso giorno Lorenzo esce con Giulia Cavaglia, che nel pomeriggio lo aspetta a Torino, su una terrazza panoramica. I due aprono una cassetta di legno dove c’è del vino e la scritta: “Complici ogni volta che scappiamo è per riprenderci”. A questo punto scatta il bacio appassionato.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 13-12-2018: lite in studio

Ovviamente in studio scoppia il caos perché ha baciato tutte e due le ragazze, per giunta lo stesso giorno. Giulia gli dice vaffan**lo e Claudia esce per il nervoso. Maria De Filippi fa notare a Lorenzo che potrebbe ricevere un no da una delle due oppure da entrambe, ma il tronista afferma che ha paura di un no da Claudia, perché secondo lui Giulia gliela farebbe pagare fuori. Si passa quindi a Teresa Langella che dopo una bellissima e romantica esterna organizzata proprio da lui, elimina il suo corteggiatore preferito…

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 13-12-2018: l’eliminazione di Andrea Dal Corso

Ebbene sì, stiamo parlando di Andrea Dal Corso. Tutti sono sbigottiti da questa eliminazione, perché lui le piace e si vede. La ragazza però dice che non si vede nella sua vita, quindi non vuole cambiare e lo lascia andare. La ragazza poi è andata a trovare Antonio Moriconi nel suo paese, dove ha conosciuto il nonno, e Kevin nel ristorante dove lavora come cameriere. Visibilmente Teresa è molto attratta da lui. Andrea Cerioli che elimina Federica perché la reputa pesante, mentre tiene Arianna che però reputa lui troppo pesante.

Si passa quindi Ivan Gonzalez, uscito con Jennifer e Sonia. Con una va in giro a fare shopping, con la seconda invece fa colazione, e le due litigano perché le tazze usate sono quelle che il tronista aveva comprato in giro con Jennifer.