Pubblicato il: 13 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 9068

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 13-2-2019: la scelta di Luigi

Nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne che avverrà nel pomeriggio, Luigi Mastroianni potrebbe annunciare la scelta

Visualizza Foto

A sorpresa nel pomeriggio di oggi, mercoledì febbraio 2019 verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti “veterani” Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez e più i nuovi arrivati Angela Nasti e Andrea Zelletta. Protagonisti sono stati soprattutto i primi due. In particolar modo Luigi, che è sempre più preso da Valentina Galli e sempre più lontano da Irene Capuano. Ivan, invece, continua a pendere dalle labbra di Natalia Paragoni.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: nuova registrazione del trono classico mercoledì 13-2-2019

Il trono di Luigi Mastroianni appare sempre più incerto, dal finale tutt’altro che scontato ma, nonostante ciò, sempre meno appassionante. Dopo che anche Giorgia Iarrera si è eliminata, infatti, Luigi si trova tra due fuochi che portano il nome delle corteggiatrici Valentina Galli, la nuova arrivata per la quale il tronista sembra aver perso la testa (l’attrazione fisica è indiscutibile), e Irene Capuano, che un tempo era la sua preferita e che invece attualmente sembra faccia quasi fatica a sopportare.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 10-2-2019: caos in studio, Luigi tra due fuochi

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 13-2-2019: Luigi Mastroianni annuncia la scelta?

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di domenica, c’è stata un’ulteriore lite tra i due. Addirittura Luigi Mastroianni ha preso in giro Irene Capuano mentre questa era furiosa con lui. Le ha fatto l’imitazione mentre lei si arrabbiava e gli dava – letteralmente – del “cogl**ne” per come lui sembra correre dietro a Valentina Galli. Tuttavia, sempre nell’ultima registrazione, il tronista siciliano ha litigato anche con quest’ultima, sebbene per motivi diversi.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez furioso con Natalia Paragoni

Uomini e Donne trono classico, anticipaziini registrazione 13-2-2019: Ivan perso per Natalia, Angela Nasti non piace

C’è stato infatti un acceso confronto perché Luigi non ha voluto fare l’esterna con lei quando ha scoperto che circolano voci secondo cui la ragazza sarebbe fidanzata. Forse dunque è per quello che non lo vuole baciare? Ma i due si sono chiariti, ed è tornato il sereno. A breve – forse già nella registrazione di oggi – Luigi dovrebbe annunciare la scelta. Messo decisamente è il suo collega Ivan Gonzalez, che continua a dover dividere Natalia Paragoni con il nuovo tronista Andrea Zelletta. E Sonia Pattarino è sempre più arrabbiata per questa cosa.

LEGGI ANCHE —  La nuova tronista Angela critica aspramente Luigi Mastroianni

Poche novità sul fronte dei nuovi tronisti, fatta eccezione per Angela Nasti, che pare sia molto arrogante e supponente…. Ma potremo giudicare solo quando vedremo in onda le sue prime esterne, tra almeno tre settimane!