Pubblicato il: 14 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 16378

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 14-11-2018: in studio scoppia il caos

La registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne promette grandi colpi di scena e liti in studio

Visualizza Foto

Oggi pomeriggio, mercoledì 14 ottobre 2018, verranno registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Andrea Cerioli, Ivan Gonzalez, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella. Si tratta di una registrazione che si preannuncia parecchio animata, soprattutto per quanto riguarda i troni dei “veterani” Luigi e Lorenzo, che non sembrano fidarsi molto delle loro corteggiatrici preferite. Ivan e Andrea, invece, stanno facendo le prime esterne.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 14-11-2018: Lorenzo sempre più preso da Giulia

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella relativa alle puntate che con ogni probabilità andranno in onda la prossima settimana, la corteggiatrice Giulia Cavaglià non si è presentata, dichiarando di avere degli impegni di lavoro. La cosa ovviamente non è andata giù Lorenzo Riccardi, che ha deciso di non portare la ragazza in esterna. Tuttavia non l’ha neanche eliminata, come invece gli ha consigliato di fare tutto lo studio, compreso l’opinionista Gianni Sperti.

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 14-11-2018: in studio scoppia il caos tra corteggiatrici rivali

E se oggi la bella Giulia tornerà in studio, di certo ne vedremo delle belle, perché Lorenzo difficilmente gliela farà passare liscia! Sempre per Lorenzo, in studio ci sarà anche la corteggiatrice Claudia Dionigi, che nella scorsa esterna ha baciato (a stampo) il tronista. In molti scommettono che nell’ultima esterna ci sarà un bacio vero tra i due, vista l’attrazione reciproca dimostrata fin dall’inizio. Il trono di Teresa Langella per adesso sta deludendo un po’ le aspettative del pubblico.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 14-11-2018: Luigi e Mara molto in confusione, prime esterne per Ivan e Andrea

Indecisa tra tre bellissimi corteggiatori – Antonio Moriconi, Luca Daffrè e Andrea Dal Corso (per quale di recente è stata male), la ragazza è nella stessa situazione di Luigi Mastroianni, indeciso tra due ragazze spigliate e attraenti: la new-entry Elisabetta Guido e l’enigmatica Irene Capuano, corteggiatrice romana che a molti ricorda Giulia De Lellis. Nonostante siano appena iniziati (in televisione non si sono neanche mai visti), c’è molta curiosità anche per i troni di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez,.

Dalle scale scenderà qualche corteggiatrice in grado di far perdere la testa ai due bellissimi tentatori di Temptation Island Vip? Non perdetevi più tardi le anticipazioni!