Pubblicato il: 14 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3504

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 14-11-2019: Giulio è nei guai, la scelta di Giulia si avvicina

Oggi pomeriggio si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne dove si potrebbe assistere ad alcuni colpi di scena

Visualizza Foto

Oggi pomeriggio, giovedì 14 novembre 2019, presso gli studi Elios di Roma si registrerà una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i quattro tronisti in carica, ovvero Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche, Veronica Burchielli e Carlo Pietropoli. E proprio per i primi due potrebbe trattarsi di una puntata abbastanza complicata, durante la quale saranno costretti a prendere decisioni molto importanti… Vediamo dove eravamo rimasti e quali sono i rumors che circolano in merito!

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 14-11-2019: la posizione delicata di Giulio Raselli

Giulio Raselli sembra aver avuto per Giulia D’Urso un vero e proprio colpo di fulmine. Tra i due si è creata subito un’alchimia e un’intimità che è difficile raggiungere in così poco tempo per due che si sono appena visti. Molti, del resto, non credono affatto che il tronista di Uomini e Donne e la sua bella corteggiatrice salentina si siano visti per la prima volta nel programma di Maria De Filippi. E in effetti, alcune segnalazioni sembrano confermare le impressioni e le congetture dei mal pensanti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulio Raselli è a rischio per le troppe segnalazioni?

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 14-11-2019: il tronista sommerso di segnalazioni

Alcuni indizi (like si Instagram, foto che sembrano ritrarre una ragazza che somiglia in maniera impressionante a Giulia, ecc.) sembrano suggerire che i due si siano conosciuti già la scorsa estate, in quel di Formentera, dove si trovavano tutti e due nello stesso periodo. Sembra che nella registrazione odierna spunteranno ancora altre segnalazioni in merito che renderanno la posizione di Giulio Raselli sempre più scomoda, al punto che qualcuno ipotizza che il ragazzo potrebbe decidere di lasciare il trono.

LEGGI ANCHE — Scoppia la passione tra Giulio Raselli e la bella Giulia D’Urso

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 14-11-2019: la scelta di Giulia potrebbe avvenire a breve

E del resto, dopo la scelta improvvisa di Alessandro Zarino, non ci stupiremmo più di nulla! La situazione non appare particolarmente facile neanche per la tronista romana Giulia Quattrociocche, che è rimasta con soli due corteggiatori: Daniele Schiavon e Alessandro Basciano. Anche nel suo caso il cerchio si stringe, e non è detto che nella registrazione di oggi 14 novembre 2019 non vi siano colpi di scena simile a quello che ha portato Zarino alla scelta immediata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche: la bellissima dichiarazione di Alessandro Basciano

Continuate dunque a seguirci per avere tutte le anticipazioni in tempo reale!