Aggiornato al: 27 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 20597

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 14-9-2018: lite tra Mara e Teresa

Nel corse della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne le troniste si sono sfidate, mentre Lorenzo e Luigi…

Visualizza Foto

Venerdì 14 settembre sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne aventi come protagonisti i nuovi tronisti Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Luigi Mastroianni. I troni quest’anno sono entrati subito nel vivo, vuoi per l’interesse tra Mara e Luigi, vuoi per il fatto che non corre buon sangue tra nessuno di loro. Vediamo insieme dunque cosa è successo nelle puntate che vedremo in onda soltanto tra un paio di settimane e che stravolgeranno i precari equilibri del trono classico.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 14-9-2018: Lorenzo si arrabbia con Viviana

Pur essendo rimasta male che Luigi non ha lasciato il trono per lei, Mara Fasone dichiara che lei non lo farà mai per corteggiare lui perché non è lei che va dietro agli uomini ma il contrario. Ciò provoca l’indignazione del pubblico e di Lorenzo, che le fa notare “mica ce l’hai solo tu”. Si passa dunque al trono maschile e allo scontro per la corteggiatrice Viviana, che doveva uscire solo con Lorenzo ma poi esce anche con Luigi, motivo per il quale il Riccardi si arrabbia e irrompe nell’esterna dei due durante la registrazione della stessa.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 14-9-2018: le continue liti tra le troniste Mara e Teresa

Lorenzo Riccardi dice alla ragazza che da ora uscirà solo con Luigi perché lui non la vuole più, in puntata il Mastroianni dice la stessa cosa, perché secondo entrambi i tronisti Viviana vuole giocare a fare la finta indecisa per attirare le attenzioni su di sé. Si passa quindi alle troniste e si fanno vedere gli incontri con i corteggiatori su Witty; le due litigano moltissimo e se Mara manda subito tutti via, Teresa afferma di voler invece dare una possibilità a tutti prima di decidere che non fanno al caso suo. Teresa sembra molto interessata a Fabrizio, e a fine esterna lo provoca dicendo che la sta annoiando. Lui non capisce che è solo una provocazione e va via. In puntata, quando Maria De Filippi chiede a Teresa se voglia eliminarlo, lei infatti risponde: “Io sinceramente avrei voglia di fare un ballo con lui”.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 14-9-2018: il Riccardi già preso da Greta

Successivamente, Teresa spiega a tutti che non era per niente annoiata, ma che lo ha fatto apposta di dirlo per vedere una reazione da parte di lui. Spiega che il ragazzo le piace, ma dubita perché lui è troppo convinto. Si passa quindi a vedere l’esterna di Lorenzo con Greta, per la quale il ragazzo ha solo parole dolci. “Ti dico la verità, con te sono in imbarazzo, non so come sedermi, divento rosso ed è una cosa che non mi succede mai” le dice. E ancora: “Lo sai il mio papà mi ha chiesto ma almeno una ragazza pugliese c’è ed io gli ho detto si Greta è di Lecce”.

Il tronista ammette che la ragazza è brava a far uscire fuori la dolcezza che è in lui, e in studio quando Viviana attacca la ragazza la difende a spada tratta e balla con lei. Mara è uscita con un unico corteggiatore, un produttore di vini con cui si è trovata bene, mentre Luigi Mastroianni è uscito (oltre che con Viviana) con Martina, che ha definito una bella persone.