Pubblicato il: 16 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 12549

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 15-11-2018: si ricomincia da zero?

Durante la registrazione delle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne i tronisti hanno mandato via i loro preferiti

Visualizza Foto

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta giovedì pomeriggio, 15 novembre 2018, è stata davvero clamorosa. Sì, perché sostanzialmente i tronisti hanno eliminato tutti i loro preferiti e sembra quasi che i troni di Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella siano destinati a ricominciare da capo. Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, invece, continuano con le nuove conoscenze e hanno già le prime simpatie! Vediamo insieme cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 15-11-2018: Teresa Langella elimina tutti

Si comincia la puntata con Maria De Filippi che manda un filmato in cui Teresa Langella fa contattare tutti i suoi corteggiatori e far dir loro che non li porterà in esterna. Sentendo così, tutti i corteggiatori – tranne Pierpaolo Predelli, che alla fine ha fatto solo un’esterna e non c’entra nulla – si eliminano affermando che lei non è interessata a loro. Lo fa anche Andrea Dal Corso, che si arrabbia e dà alla tronista dell’immatura. Quando corteggiatori e tronista si ritrovano in studio, Teresa è in lacrime e arrabbiata.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 15-11-2018: furiosa lite tra Giulia e Lorenzo

La Langella, infatti, si aspettava che qualcuno dei corteggiatori, nel sentire che lei non voleva vederli, cercasse in tutti i modi di raggiungerla, invece di gettare la spugna così facilmente. Così li elimina tutti. Anche Andrea Dal Corso, cui rinfaccia il fatto che su Instagram mette sempre i like a modella bellissime. Lui tuttavia spiega che lo fa perché così vuole l’agenzia di cui lui e queste ragazze fanno parte. Si passa quindi a Lorenzo Riccardi, che dopo il caos della scorsa puntata rivede in studio la sua (ex?) favorita, Giulia Cavaglià.

Uomini e Donne registrazione, anticipazioni trono classico 15-11-2018: Luigi manda via l’ex preferita Irene Capuano

Anche stavolta Lorenzo e Giulia litigato e la ragazza lo manda al diavolo. Il tronista le dice però che se se ne va sperando che lui vada a riprenderla, si sbaglia perché lui non ha intenzione di farlo. Neanche a Luigi Mastroianni va meglio. Dopo i tanti dubbi, infatti, il siciliano decide di eliminare la corteggiatrice che sembrava averlo colpito più di tutte, ovvero Irene Capuano. Secondo Luigi, infatti, la ragazza vuole scimmiottare Giulia De Lellis, tanto che in esterna, anziché pensare a lui, fa le battute e vede se i cameraman ridono.

Ivan Gonzalez riporta in esterna Barbara, ma lei in studio si dichiara per Andrea Cerioli. Quest’ultimo ha portato in esterna molte ragazze ma per questioni di tempo si è fatta vedere una sola esterna.