Pubblicato il: 15 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 6649

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 15-4-2019: baci appassionati e un’eliminazione

Nel pomeriggio si registreranno le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con Andrea, Giulia e Angela

Visualizza Foto

Nel pomeriggio di oggi, 15 aprile 2019, si registreranno le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Andrea Damante, Giulia Cavaglià e Angela Nasti. A quanto pare si tratterà di una puntata ricca di baci – da parte di Andrea e anche sembra di Angela – e anche di eliminazioni, visto che le scelte si avvicinano e i tronisti dovranno stringere il cerchio per portare in file solo le corteggiatrici e corteggiatori preferiti, con cui approfondiranno la conoscenza.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: ecco cos’è successo nell’ultima registrazione

Dalle anticipazioni riguardanti la scorsa puntata abbiamo appreso che tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano non solo è tornato il sereno dopo l’ultima lite, ma  tra i due è anche scoppiata la passione. Manuel e Giulia, infatti, si sono baciati! Non solo, perché la tronista torinese ha fatto una dichiarazione molto forte: ha preso infatti la decisione di non baciare altre persone. La cosa ovviamente non è andata giù a Giulio Raselli, che dopo la puntata si è sfogato nelle sue stories Instagram.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, due di picche per Giulia Cavaglià

Uomini e Donne registrazione, anticipazioni trono classico 15-4-2019: Angela Nasti sempre più presa da Luca Daffrè

Per questo motivo, è probabile che tra Giulio e Giulia ci sia un’esterna di riavvicinamento o di scontro definitivo. Sappiamo poi che la Cavaglià è stata avvistata a Roma, in centro, in esterna con Manuel, e che tra i due c’era un clima davvero sereno.. Giulia ha giù la sua scelta? Chissà! Aria di baci nel trono Angela Nasti, che appare chiaramente presa da Luca Daffré e che pare – il condizionale è d’obbligo – l’abbia baciato. E Luca non ha dovuto fare neanche più di tanto per conquistarla, visto che è stata la tronista a chiamarlo e oggi ha occhi solo per lui.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le parole di Angela Nasti creano polemiche sul web

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 15-4-2019: tempo di scelte per Andrea Zelletta

Gli altri due corteggiatori, Alessio e Fabrizio, come reagiranno a un eventuale bacio? Aria di eliminazioni per il trono di Andrea Zelletta, molto confuso tra tutte le sue corteggiatrici ma deciso a fare chiarezza. E soprattutto, a trascorrere l’ultimo mese e mezzo di trono approfondendo la conoscenza di sole tre ragazze; dopo essere andato a riprendere Muriel Bassi, che la scorsa puntata ha lasciato lo studio, Andrea potrebbe eliminare Giorgia Kintli, che gli piaceva moltissimo ma con la quale la passione appare ormai scemata.

LEGGI ANCHE — Esterna spinta per Giulia Cavaglià: le telecamere non riprendono

Stando ad altri rumors, poi, Natalia Paragoni avrebbe deciso di eliminarsi definitivamente perché delusa dal comportamento del tronista… Sarà vero? Staremo a vedere! A dopo con tutte le anticipazioni dettagliate sulla registrazione odierna del trono classico di Uomini e Donne.