Pubblicato il: 17 Gennaio, 2019  628

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 17-01-2019: in studio scoppia il caos

Nel pomeriggio la registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne riserverà più sorprese del solito

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 17-01-2019: in studio scoppia il caos

Nel pomeriggio la registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne riserverà più sorprese del solito


La registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con gli attuali protagonisti, ovvero i tronisti Teresa Langella, Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi avrà luogo giovedì 1e gennaio 2019. Come ormai sapete, dopo la scelta improvvisa e del tutto inaspettata di Andrea, i tronisti sono rimasti quattro. Ma non per questo le nuove puntate saranno meno elettrizzanti. Al contrario: anche oggi assisteremo a baci passionali e litigate furiose!

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 17-01-2019: Teresa sempre più presa da Andrea

Grande attenzione verrà riservata anche in questa puntata al trono di Teresa Langella. L’ultima esterna che la tronista ha fatto con Andrea Dal Corso è stata quella della svolta, come si legge dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Il ragazzo ha finalmente confessato di provare qualcosa di forte per Teresa, e lei era raggiante. Ha detto però di avere paura, perché da tanto non baciava un uomo. E proprio a questo punto Andrea l’ha presa e l’ha baciata a lungo.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 17-01-2019: Lorenzo rischia il “no”


Stando a quanto raccontano le talpe presenti in studio, da tempo a Uomini e Donne non si vedeva un bacio del genere, passionale ma al tempo stesso sentito, carico di sentimento. Facile comprendere che la reazione dell’altro corteggiatore, Antonio Moriconi, sia stata quella di prendere e andarsene. Tornerà oppure no? Lo scopriremo a breve, così come scopriremo se Lorenzo Riccardi è riuscito a fare pace con le sue corteggiatrici Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià.

Uomini e Donne registrazione 17-01-2019, anticipazioni trono classico: il ritorno di Luigi e l’arrivo di Alice

Anche secondo Maria De Filippi, Lorenzo Riccardi sta giocando col fuoco e rischia seriamente un “no” da parte di entrambe. Dopo una puntata di stop, in cui non è stato trattato, si parlerà anche del trono di Luigi Mastroianni. Il tronista siciliano pare sarà presente in puntata nonostante l’operazione subita in settimana. Per quanto riguarda invece Ivan Gonzalez, la scorsa puntata oltre Sonia Pattarino e Natalia Paragoni è arrivata anche la bellissima Alice, che sembra piacere davvero tanto al tronista spagnolo.

Riuscirà a scalzare le altre dal cuore del tronista? Non perdetevi tra qualche ora tutte le anticipazioni riguardanti la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne!