Pubblicato il: 18 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 15259

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 17-10-2018: un bacio tanto atteso

Le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne hanno riservato moltissime sorprese tra cui un bel bacio

Visualizza Foto

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è successo praticamente di tutto. C’è stato un bacio, Lorenzo è stato duramente attaccato un po’ da tutti per aver tenuto la contestatissima Giulia, mentre Luigi ha portato in esterna una nuova ragazza che sembra piacergli moltissimo. Ma la parte più interessante probabilmente è stata quella in cui si sono scoperti gli altarini di Mara Fasone e dell’ex fidanzato, che a quanto pare frequenta ancora assiduamente la famiglia di lei.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 17-10-2018: Lorenzo tiene Giulia e viene duramente attaccato

La puntata è cominciata con Lorenzo Riccardi che nonostante tutto ha deciso di tenere Giulia e per questo motivo è stato attaccato da tutti. Persino da Gianni Sperti, che lo ha sempre difeso ma che oggi insinua che il giovane tronista e la bella torinese possano essersi messi d’accordo tramite amici comuni. Anche lei viene molto attaccata, tutti parlano di business e del fatto che voglia sfondare nel mondo dello spettacolo. Gran parte della puntata se n’è andata così, tra polemiche e insulti generali.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 17-10-2018: Luigi preso dalla new-entry Irene

Si è passati quindi a Luigi Mastroianni. Per lui scende Antonella, che però si scopre non è stata portata in esterna visto che il tronista ha preferito una new entry, la bella e palestrata Irene. I due hanno fatto un’esterna molto simpatica, lui era chiaramente attratto fisicamente da lei che è molto spigliata e ha la battuta sempre pronta. Il tronista è andato addirittura a prendere la corteggiatrice a Genzano, il suo paese. Ovviamente Antonella ci è rimasta molto male. Ma il pezzo forte è stato uno dei troni femminili.

Uomini e Donne, anticipazioni sulla registrazione trono classico 17-10-2018: Mara sotto processo

Si tratta del trono di Mara Fasone, che ha fatto una splendida esterna con Andrea Dal Corso, che sembra preso da lei. Tuttavia è uscita anche con Giovanni, con cui c’è stato un dolcissimo bacio a stampo! Si scopre poi che la famiglia di lei è contraria al trono e alla televisione in generale  e vorrebbe che lei lasciasse il trono per tornare con l’ex fidanzato, che frequenta ancora la casa dei suoi. Gianni Sperti ha saputo che anche i genitori vanno a trovarla nella casa di Roma e pare che con loro ci sia anche l’ex fidanzato di lei…

La redazione sapeva tutto, ma ovviamente il pubblico non ha preso bene la cosa, sebbene Mara sostenga che dell’ex non le importi nulla. Si tratta forse di una Sara Affi Fella bis?